live

TJ - BUFFON A RAISPORT: "Primo step importante. Ho vinto tanto, ma la storia Juve continua e proviamo a fare incetta di tutto il possibile"

12.06.2020 19:46 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - BUFFON A RAISPORT: "Primo step importante. Ho vinto tanto, ma la storia Juve continua e proviamo a fare incetta di tutto il possibile"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gigi Buffon è intervenuto ai microfoni di Raisport prima della sfida con il Milan. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com:

Quali sono le sensazioni? 
"Sono sensazioni belle, di una ritrovata normalità, seppur ancora anormale, però è anche vero che è un primo step importante, perchè alla fine il calcio ha sempre condizionato gli umori del nostro popolo e ha sempre scandito il tempo della nostra Nazione. Quindi ritrovarlo è un qualcosa di importante per tutta l'Italia".

A livello emotivo quanto è stato difficile questo periodo?
"E' stato sicuramente un qualcosa che ci ha messo sicuramente a dura prova, perchè inevitabilmente esula dalla normalità, fa parte dell'eccezionalità e come tutte le cose eccezionali non sei abituato a gestirle. Quindi alcune volte questo senso di indeterminatezza condizionava l'umore di ognuno di noi".

Buffon a caccia della sesta Coppa Italia come Mancini.
"Sì, non è questa una cosa importante, ho già vinto tanto, per cui sono già soddisfatto, però è chiaro che nel momento in cui si continua a giocare e la storia della Juve continua, è normale provare a fare incetta di tutto il possibile".