SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - BUFFON a Jtv: "È una partita secca e non ci sono margini di errore. Siamo in ripresa e dobbiamo confermare il trend"

di Benedetta Demichelis
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: Quali sono le insidie?

"Innanzitutto dobbiamo stare attenti al valore della Spal, anche se gioca in cadetteria, è una squadra che ha il potenziale per tornare in Serie A. Significa che potrebbe far parte del campionato maggiore italiano e poi secondariamente dovremo stare attenti al fatto che è un quarto di finale, in gara secca. E nella gara secca non c'è margine di errore e questo ci deve fare alzare le antenne".

Come hai visto la squadra nelle ultime ore?

"La squadra mi sembra in netta crescita e in ripresa dalla batosta contro l'Inter. Questa deve essere una gara che confermi questo trend. Perché poi di scontato non c'è nulla nella vita e nello sport a maggior ragione. Le  cose vanno guadagnate con merito".

Il passaggio del turno come regalo anticipato di compleanno?

"Beh quello sarebbe già un qualcosa di gradevole e un pensiero che mi farebbe felice perché alla fine la partita deve cominciare e abbiamo le stesse opportunità di vittoria dei nostri avversari. Per cui ci sono 11 teste e 22 gambe e braccia e signicica che si parte alla pari".

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
01:30 Altre notizie Massimo Pavan a Radio Bianconera: "Sempre riconoscenti dopo nove anni di successi, ma non possiamo accontentarci di tutto..." 01:15 Calciomercato Clausola di Milik, Juve sempre all'erta 01:00 Altre notizie Probabile formazione, Pirlo ripropone Kulusevski e Ronaldo 00:45 Calciomercato Camavinga, il Rennes vuole tenerlo 00:30 Calciomercato Locatelli, il Real non vuole pagare 40 milioni
00:15 Calciomercato La Juve vuole Bellerin ed offre un giocatore 00:05 Primo piano DA JUVE-SPEZIA SOLO DUE REGOLE: VINCERE E VIVERE ALLA GIORNATA 00:00 Altre notizie Juventus, nessun recupero a parte Danilo, per Morata si attende 00:00 Il punto Il realismo che Pirlo non può avere. Appesi a Ronaldo, frenati da Ronaldo?
Lunedì 01 marzo 2021
23:45 Altre notizie Bergamo: "Orsato molto bravo ed onesto ad ammettere l’errore in Inter-Juventus" 23:30 Altre notizie QUI SPEZIA - Le ultime sulla formazione anti-Juve 23:15 Altre notizie Gavillucci su Orsato: "Daniele ha spiegato perfettamente ciò che accadde in Inter-Juve. Paura di espellere Pjanic? Non credo" 23:00 Altre notizie Vieri: "L'Inter può vincere lo Scudetto, merito di Conte" 22:55 Altre notizie Covid, prof.Braconaro: "Situazione sotto controllo in Serie C" 22:45 Altre notizie Padovan: "La Juve ha abdicato dalla corsa scudetto anche se non lo ammette. Può anche non arrivare tra le prime quattro" 22:35 Altre notizie Roma, 15 marzo il ricorso sullo 0-3 col Verona 22:30 Altre notizie Trevisani (Sky): "Fa ridere discussione su stagione Napoli, vincendo con la Juve sarebbe terzo" 22:15 Altre notizie Sportitaliabet - Crolla quota Scudetto dell'Inter. Juventus (7.50) e Milan (8.00) le uniche avversarie di Conte 22:00 Altre notizie Terremoto Barcellona, Bartomeu passerà la notte in carcere 21:50 Altre notizie Marani: "Continuo a pensare che la Juventus sia la squadra più forte. Sarei stato curioso di vedere questa Juventus in mano a Conte"