Leonardi (Insuperabili) a RBN: “Cristiano Ronaldo il nostro sogno, il 7 è libero…”

19.11.2019 21:45 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
Leonardi (Insuperabili) a RBN: “Cristiano Ronaldo il nostro sogno, il 7 è libero…”
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Davide Leonardi, presidente e fondatore del progetto Insuperabili, è intervenuto su Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Social Club” per parlare della nuova partnership con Puma e del sogno Cristiano Ronaldo come testimonial.

Sulla partnership: “In quanto sponsor tecnico di Giorgio Chiellini, nostro testimonial, ci siamo conosciuti reciprocamente e fortunatamente abbiamo avuto il grande onore di iniziare questa collaborazione con la loro sponsorizzazione sulle nostre magliette degli Insuperabili. Il fatto che Puma decida di vestirci ci rende onorati e orgogliosi. Abbiamo realizzato per l’occasione questo video dove sono presenti altri nostri testimonial e giocatori della Juventus come Gigi Buffon e Cristiana Girelli”.

Sul sogno Cristiano Ronaldo: “Sì abbiamo anche realizzato un contributo in cui lo invitiamo, il 7 è ancora libero, speriamo rimanga lì per lui. Resta il sogno che coltiviamo giorno per giorno. Speriamo Giorgio (Chiellini n.d.r.) gli faccia vedere il video che abbiamo realizzato per lui…”

Su un’iniziativa con protagonista Buffon: “C'è un bellissimo ritratto in originale che lo raffigura che ci è stata donato per sostenere le nostre attività. Sarà in asta ancora per qualche giorno sul sito degli Insuperabili e su quello di Charity Stars”.