SEZIONI NOTIZIE

Jarni: "Juve molto avanti a livello di qualità rispetto al Toro, ma Pirlo dovrà preparare psicologicamente bene la gara. Su Ronaldo, Morata e Dybala..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

In esclusiva durante il programma Taca La Marca è intervenuto Robert Jarni, tecnico ed ex calciatore di Juventus, Torino e Real Madrid tra le tante, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sulle vicende del calcio italiano e su tanto altro.

Derby della Mole - “Quando ho giocato nel Torino è sicuramente come adesso che sta arrivando questo derby, i giocatori granata saranno più caricati, perciò Mister Pirlo dovrà fare un buon lavoro, preparare psicologicamente questa partita, perché a livello di qualità credo che la Juventus sia molto avanti.”

La coppia - “Devo dire veramente che in queste ultime partite quando non ha giocato Ronaldo hanno avuto un po’ di problemi, meno male che Morata sta molto bene, credo che lo spagnolo insieme a Ronaldo faccia impazzire i difensori avversari. Ritengo che all’inizio la Juventus non sia andata molto bene, perché in difesa qualcosa non funzionava, ma dopo tre-quattro giornate si sono ripresi.”

Dybala - “È molto difficile per Pirlo, anche io sono allenatore, lasciare fuori un campione come Dybala è davvero molto complicato. Dybala è un ragazzo molto intelligente, sa che prima o poi avrà l’opportunità per dimostrare tutto quello che vale.”

Mandzukic - “Mandzukic ha dimostrato tantissime belle cose e ha fatto gioire tanti tifosi juventini, perciò è stata una sorpresa per me. Però adesso è abbastanza difficile parlare quando abbiamo un Morata che quasi sempre segna.”

Girone di Real Madrid ed Inter - “Sarà una giornata pazza davvero, perché il Real Madrid deve sperare che una delle prime due, Shakhtar o Borussia Mönchengladbach, debba perdere. Il Real Madrid deve vincere la partita per arrivare almeno secondo, però abbiamo visto come che non si sa mai come finiscano le partite.”

Maradona - “Ho avuto la fortuna nel 1990 nel mondiale italiano con la Jugoslavia di vederlo giocare nel quarto di finale di Firenze, era uno spettacolo. Come lui viveva il calcio così viveva la sua vita: molto allegro e sempre sorridente, aiutando la gente, lo sappiamo tutti cosa faceva in campo.”

Futuro da tecnico in Italia - “Magari, perché conosco molto bene e seguo sempre la serie A e B, inoltre parlo la lingua e quindi non ci sarebbero problemi, vediamo... .”

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
21:05 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL 1-0 - Morata porta in vantaggio i bianconeri con un calcio di rigore 21:00 Altre notizie GIRELLI: "Guardati indietro solo per capire come migliorare" 20:50 Altre notizie Morabito a TMW Radio: "La Juventus è stata la squadra più vicina a prendere Giroud" 20:40 Altre notizie Codacons diffida la Rai contro Ibra a SanRemo 20:34 Altre notizie FLOCCARI a Raisport: "Partita importantissima per noi. Un piacere sfidare campioni come Buffon"
20:30 Altre notizie Rossi (Jtv): "In Juve - Spal mi sembrano due i temi predominanti" 20:20 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Raisport: "Questo passaggio del turno vale tanto. Futuro? Non ci penso, vivo alla giornata" 20:10 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI a Raisport: "Giochiamo in tutte le competizioni per cercare di vincere. Vigili sul mercato. Futuro Buffon? La Juve è casa sua, ne parleremo quando lo riterrà opportuno" 20:00 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Jtv: "È una partita secca e non ci sono margini di errore. Siamo in ripresa e dobbiamo confermare il trend" 19:50 Altre notizie Atalanta-Lazio 3-2. Nerazzurri accedono alla semifinale di Coppa Italia 19:40 Altre notizie Sky - Dzeko lavora ancora da solo. Il bosniaco potrebbe saltare il match contro il Verona 19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri" 19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione" 18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna 18:30 L'Avversario QUI SAMPDORIA - Squadra al lavoro in vista della Juventus: il report 18:20 Altre notizie Scontro Ibra-Lukaku, venerdì il verdetto del Giudice Sportivo 18:10 Altre notizie Covid-19, accordo economico per i calciatori e le calciatrici dilettanti