SEZIONI NOTIZIE

Icardi: "Ritorno in Italia? No sto bene a Parigi. Decisione definitiva già dall'anno scorso"

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto

L'ex attaccante dell'Inter Mauro Icardi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Le Parisien soffermandosi sul suo trasferimento a titolo definitivo al PSG: "Non era una mia decisione, ma della società. Abbiamo valutato con la mia famiglia e abbiamo deciso di restare: è stato semplice. Dal mio arrivo a Parigi dall’Italia la decisione era definitiva. Il diritto di riscatto poteva essere esercitato solo quest'anno, ma per me era tutto già definitivo dalla stagione passata”.

Sul ritorno in Italia: "No, mi sento bene a Parigi. Rientro in Italia durante le vacanze e ci ho passato il lockdown. Sono ad un’ora d’aereo. E ora la mia famiglia è tutta a Parigi”.

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
21:30 Altre notizie Pjanic: "In bocca al lupo Maestro" 21:15 Altre notizie Della Valle (Gazzetta): "Juve per Sarri come abito troppo stretto: non riesci mai a sentirti a tuo agio" 21:00 Altre notizie Adani a Pirlo: "Che la tua visione ti sia da guida" 20:45 Calciomercato Il Genoa pensa a due ex Juve per rinforzare l'attacco 20:30 Juventus femminile MARIA ALVES: "Altra occasione per mettere in pratica quello su cui lavoriamo"
20:15 Altre notizie Ronaldo si rilassa al mare con Georgina 20:00 Altre notizie Ravezzani: "Il rischio della Juve con Pirlo è simile a quello che avrebbe corso il Milan con Rangnick. E chiunque neghi che sia una scommessa..." 19:51 Altre notizie Massimo Pavan: “Quanto sarebbe servito quest'uomo contro il Lione...” 19:50 Altre notizie Conte: "Ho un grandissimo affetto per Pirlo e sono molto contento per lui" 19:50 Altre notizie Vi convince l'ipotesi Pirlo? Tifosi scettici ma comunque al 59% per il si 19:45 Altre notizie Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto" 19:40 Settore giovanile Juve Primavera, una settimana alla sfida al Real Madrid: cominciato il countdown 19:30 Altre notizie Pirlo in panchina? Niente patentino ma può allenare. Ecco il perché 19:15 Altre notizie Zola: "Compito non semplice per Pirlo. Avrà bisogno di supporto" 19:00 Altre notizie Corsera - La gestione Sarri e il fastidio di Ronaldo 18:48 Primo piano Andrea Pirlo: "Pronto per questa grandissima opportunità" 18:45 Juventus femminile GAMA: "Prima prova casalinga e prestazione in crescita. Avanti così" 18:30 Altre notizie Pistocchi: "Scelta di Pirlo scommessa sulla pelle dei tifosi e offesa al lavoro e al merito" 18:15 Altre notizie Juve, l'uscita dalla Champions con il Lione costa caro 18:00 Altre notizie Sabatini: "Juventus scontenta di Sarri. Pirlo avrà compito chiaro, ma non esiste equazione grande giocatore = grande allenatore"