SEZIONI NOTIZIE

Corsport - Khedira e Douglas Costa pronti al rilancio, titolari col Parma?

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Dopo essere stati a lungo con la valigia in mano, Khedira e Douglas Costa dovrebbero essere in campo nell’esordio della Juventus contro il Parma. Come scrive il Corriere dello Sport, entrambi potrebbero giocare da titolare domani nell’esordio in campionato. Per entrambi sarebbe l’inizio di un nuovo capitolo in bianconero. Il più atteso è sicuramente Douglas Costa dopo una stagione vissuta tra infortuni in campo e fuori. Il brasiliano sembra aver ascoltato Sarri: è tornato in anticipo dalle vacanze, ha ripreso ad allenarsi ed è ripartito con il piede giusto, convincendo in allenamento e in partita. Dal mercato non sono arrivare offerte, dunque Douglas è pronto a scendere in campo, consapevole che le sue caratteristiche assieme alla filosofia sarriana possono diventare potenzialmente devastanti.

Stesso discorso per Khedira che è pronto ad affiancare Pjanic e Rabiot nel terzetto a centrocampo. Anche il tedesco è stato a lungo in bilico e sarà un ulteriore elemento di continuità con l’era Allegri. Anche lui ha voglia di voltare pagina dopo una stagione sfortunata.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
08:20 Altre notizie Repubblica - Agnelli cambia l'uomo dei conti. Posizione Paratici salda 08:10 Altre notizie Gazzetta - La mania dei rigori 08:00 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo e’ terminator 07:45 Altre notizie Gazzetta - Cr7 in gol 07:30 Altre notizie Qs - Inter, notte di esami
07:15 Altre notizie Tuttosport - CRecord 07:00 Altre notizie Gazzetta - Il Milan ringhia sempre. "Il Signor Scudetto", Ronaldo a tutto gol, ma basterà per la Champions? 06:45 Altre notizie Corsport - Europari. Tanto Napoli. Conte si tira su. Mani in area, ci pensa Collina 06:45 Primo piano RIGORE PER LA JUVE E REGOLA DA CAMBIARE 06:30 Calciomercato Tutti su Jadon Sancho 03:40 Primo piano RONALDO HA FATTO SALTARE IL BANCO E “QUALCHE FEGATO” 01:45 Altre notizie Graziani: "Se gioca così in Champions League va a casa presto" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Anche un pareggio regolare viene visto con sospetto, indecente...” 01:15 Calciomercato Pogba comincia a parlare del rinnovo 01:00 Altre notizie Ferrara: "Il centrocampo della Juventus non mi fa impazzire" 00:45 Calciomercato Lautaro Martinez, dossier in empasse 00:35 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - Mani e rigori, uno scandalo solo quando a beneficiarne è la Juve. L'impotenza dei bianconeri, Sarri arrivato con 10 anni di ritardo. La faccia di Agnelli diceva tutto. Giocatori incompatibili con il "maestro" 00:30 Calciomercato La Juventus insiste per Traoré 00:15 Calciomercato Per Allegri il momento delle decisioni 00:12 Il punto Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Assalto a Fort Juve: 8 minuti e 4 secondi 'virali', bianconeri in balia dell'Atalanta. Sarri dice il vero e lancia un messaggio. La Champions si avvicina, la capolista deve accelerare e assimilare..."