CHIESA a DAZN: "Champions meritata sul campo, invece ci siamo ritrovati a giocare per un'altra Europa. Futuro? Sono un giocatore della Juventus e penso alla Juventus"

05.06.2023 01:02 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
CHIESA a DAZN: "Champions meritata sul campo, invece ci siamo ritrovati a giocare per un'altra Europa. Futuro? Sono un giocatore della Juventus e penso alla Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Federico Chiesa ha parlato del suo futuro ai microfoni di Dazn. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

La sensazione è che siate arrrivati alla fine stremati dopo tutto quello che è successo.
"Lo sappiamo tutti che annata è stata per noi, ovvio che stasera avremmo voluto giocare per qualcos'altro, invece con la penalizzazione ci siamo ritrovati a giocare per  un'altra Europa. Però sul campo penso che la Champions ce la siamo meritata, perchè comunque senza penalizzazione siamo lì. Adesso andiamo in vacanza e pensiamo alla prossima stagione, a partire forte, a dare tutto per questa maglia perchè lo merita, merita di ritornare dove deve stare e a essere competitiva".

Tu come l'hai vissuta? E' Chiesa il primo acquisto della Juventus?
"Per me è stata una stagione difficile, alti e bassi, soprattutto per il tempo che ci ho messo a recuperare, quella è stata la cosa pià difficile. Dieci mesi sono stati un po' tanti, nel calcio ci sta, ma bisogna rialzarsi, bisogna pensare al futuro e io penso a questo. Adesso è finita questa stagione, ma come ho detto prima, noi dobbiamo guardare già dalla prossima e pensare a riportare la Juventus ad essere competitiva, ma competitiva nel verso senso della parola".

La Juve cambierà tanto a livello di giocatori, ma possiamo dire ai tifosi che ripartirà da Federico Chiesa?
"S, adesso faccio questo stage con la Nazionale per la convocazione alle final four di Nations League, penso a quello, poi vediamo in futuro, però io adesso sono un giocatore della Juventus e penso alla Juventus".