SEZIONI NOTIZIE

Capello al Corsport: "Scudetto? Se la Juve prende De Ligt è finita"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

L’ex allenatore della Juventus Fabio Capello ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport: “Se la Juve prende De Ligt è finita. Di nuovo. E si passa direttamente alla stagione successiva. De Ligt è il più forte difensore in circolazione, ti consente di difendere a due liberando gli esterni. Come nell’Ajax. Con lui la Juve farebbe bingo. Senza, beh, se non dovesse arrivare all’olandese allora il percorso di avvicinamento delle altre potrebbe segnare un punto positivo. Sia chiaro, quando parlo delle altre mi riferisco esclusivamente a Napoli e Inter. Milan, Roma e Lazio non partecipano alla corsa al titolo per evidenti ritardi tecnici e blocchi finanziari... Leggo di Manolas da Carlo (Ancelotti, nda). Con lui e Koulibaly, oltre a un altro paio di rinforzi di qualità, il Napoli diventa molto competitivo”.


Altre notizie
Mercoledì 24 Luglio 2019
01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Chiesa piace, possibile giro di punte, Pogba...” 01:15 Altre notizie Candela: "Higuain e Dzeko alla Roma solo con voglia. Nessuno è indispensabile" 01:00 Altre notizie Hernanes a TMW Radio: "Juve parte ancora favorita. Curioso di vedere Sarri. Douglas Costa grande giocatore. A Neymar consiglio la Serie A..." 00:49 Il punto La Juventus riparte dal gioco 00:45 Calciomercato Pogba, la Juve potrebbe rientrare in gioco se... 00:30 Calciomercato Ceballos, sondaggio Juve e Milan, ma dovrebbe essere Arsenal 00:15 Calciomercato TJ - La Juve aspetta Chiesa 00:05 Primo piano IL PRIMO RENDEZ VOUS 00:00 Calciomercato TJ - Il bianconero Serrao passa al Vitória de Setúbal
Martedì 23 Luglio 2019
23:54 Altre notizie Ok ciclo chemio, Mihajlovic in ospedale
23:45 Altre notizie van de Beek sul suo futuro: "Non mi sentirete dire che resterò al 100% all'Ajax" 23:33 Altre notizie Assemblea Serie A riprende i lavori 29/7 23:32 Altre notizie Zidane: "Bale? non ho mancato di rispetto" 23:30 Altre notizie Zola: "Conte punto di forza dell'Inter. I nerazzurri saranno tra i principali antagonisti della Juventus" 23:15 Altre notizie Parrott a Spurs Tv: "Solo Buffon da battere suona un po' surreale" 23:00 Altre notizie Lucarelli ironico: "Con le antagoniste degli ultimi anni, Sarri avrà tutto il tempo di trovare la quadra giusta con serenità. Higuain? Il tecnico curioso di vederlo con Ronaldo" 22:45 Calciomercato The Sun - Il Psg ha superato la Juve nella corsa a Danny Rose 22:30 Calciomercato Chiesa: "Parlerò con la società, ma non ci sono problemi" 22:15 Altre notizie Mandragora: "Conferma Tudor positiva" 22:00 Altre notizie Presidente Napoli Club Trento: "Sarri alla Juve macchia forte, peggio di Higuain"