SEZIONI NOTIZIE

Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..."

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato dei temi caldi:

SULLE PRIME SCINTILLE INTER-JUVE: "Me le aspettavo perché quest'anno la competizione è più accesa rispetto al passato, ci metto dentro anche il Napoli. A questo livello tutti i tecnici provano a darsi fastidio con la comunicazione. Sentiremo tanti botta e risposta in questa stagione".

SU CONTE: "E' una costante di Conte riuscire a scaldare l'ambiente anche dal punto di vista della comunicazione. La Juventus sta cercando la sua strada con Sarri, mentre Conte è partito all'Inter con il suo stile, anche nella costruzione della squadra. Da una parte, però, abbiamo una squadra che sta migliorando e potrà migliorare ulteriormente, dall'altra un gruppo già ricco di campioni. Conte non si nasconde, punte a dare fastidio alla Juventus fino alla fine in ottica scudetto".

SU ANCELOTTI: "Ogni tanto anche lui dice la sua, mi ricordo l'anno scorso una punzecchiatura sui tifosi della Juventus. Gli allenatori di alto livello non si nascondono. Quest'anno ci sono tre squadre costruite per vincere lo scudetto, anche se una ha ancora qualche problema. Inter e Napoli devono sperare che la Juventus molli qualcosa perché se esprime al massimo il suo potenziale con continuità è dura".

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
18:40 Altre notizie Vignola a RBN: "Questa stagione inevitabilmente verrà ricordata" 18:30 Altre notizie È ancora polemica in Spagna: "CR7 al Real se ne fregò del club e dei compagni" 18:20 Calciomercato Dalla Germania - Bayern-Alaba, si tratta il rinnovo. Ma il giocatore vuole più soldi 18:10 Altre notizie Marca: "Il divorzio tra il Real Madrid e CR7 il più rovinoso della storia" 18:04 Primo piano BERNARDESCHI: "Vogliamo finire la stagione, ma con responsabilità. Chi ha influenza deve fornire esempi positivi"
18:00 Altre notizie Borsa, chiusura positiva per Piazza Affari. Cala lo spread, Juventus a +1.87% 17:50 Altre notizie DEMIRAL felice per il ritorno in campo 17:44 Primo piano DOUGLAS COSTA: "Ho scoperto il motivo dei miei infortuni. CR7 e Dybala modelli di vita per me, ho scelto la Juve per vincere la Champions" 17:40 Altre notizie Andrea Pirlo campione di solidarietà: giovedì 28 maggio sarà ospite d'eccezione per la diretta facebook #DISTANTImaVICINI 17:35 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento in corso. Stamattina, lavoro specifico per Chiellini. Sarri, in caso di ripartenza del campionato, dovrà gestire le forze dei suoi giocatori 17:30 Altre notizie Campagna (ct Italia Pallanuoto) a RBN: "Dal 3 giugno andremo in ritiro per due mesi. Favorevole alla ripresa della Serie A" 17:20 Altre notizie Castrovilli allontana i rumours: "Penso solo a fare bene alla Fiorentina" 17:10 Altre notizie Pochesci a RBN: "Io confermerei Sarri. Douglas Costa? Si fa male perché non è mentalmente in campo" 17:00 Calciomercato Dalla Spagna - Manchester United entra in corsa per Ferran Torres 16:55 Primo piano Ag. Mandragora: "Recompra Juventus? È un'opzione, non un obbligo. Saremmo lusingati dal Napoli" 16:50 Calciomercato Dalla Spagna - Barcellona, salta Pjanic? Blaugrana hanno pronto piano B 16:40 Calciomercato Il Chelsea non userà recompra per Boga. La Juve è sempre interessata 16:30 Altre notizie Sibilia: "Giovedì incontro decisivo. Fine settembre o inizio ottobre per prossimo torneo" 16:20 Altre notizie VIDEO - Juve su Twitter: "tre grandi gol per Cuadrado" 16:10 Calciomercato Parejo: "Ferran Torres è importante per il Valencia. Spero rinnovi"