SEZIONI NOTIZIE

Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..."

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato dei temi caldi:

SULLE PRIME SCINTILLE INTER-JUVE: "Me le aspettavo perché quest'anno la competizione è più accesa rispetto al passato, ci metto dentro anche il Napoli. A questo livello tutti i tecnici provano a darsi fastidio con la comunicazione. Sentiremo tanti botta e risposta in questa stagione".

SU CONTE: "E' una costante di Conte riuscire a scaldare l'ambiente anche dal punto di vista della comunicazione. La Juventus sta cercando la sua strada con Sarri, mentre Conte è partito all'Inter con il suo stile, anche nella costruzione della squadra. Da una parte, però, abbiamo una squadra che sta migliorando e potrà migliorare ulteriormente, dall'altra un gruppo già ricco di campioni. Conte non si nasconde, punte a dare fastidio alla Juventus fino alla fine in ottica scudetto".

SU ANCELOTTI: "Ogni tanto anche lui dice la sua, mi ricordo l'anno scorso una punzecchiatura sui tifosi della Juventus. Gli allenatori di alto livello non si nascondono. Quest'anno ci sono tre squadre costruite per vincere lo scudetto, anche se una ha ancora qualche problema. Inter e Napoli devono sperare che la Juventus molli qualcosa perché se esprime al massimo il suo potenziale con continuità è dura".


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
19:05 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-BOLOGNA - Sarri non ha sciolto i dubbi. Si attende l'arrivo delle squadre. Probabile chance per Bernardeschi 19:00 Altre notizie Simone Inzaghi: ”Non accetto le parole di Gasperini” 18:45 L'Avversario QUI ATLETICO - La squadra di Simeone beffata nel finale: 1-1 con il Valencia. E Joao Felix va ko! 18:30 Altre notizie Gasperini manca l'aggancio alla Juve e sbotta: "Rigori ridicoli" 18:15 Altre notizie Inter Femminile, Goldoni avvisa la Juve: "Rispetto di tutti, paura di nessuno"
18:03 Altre notizie LIVE TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo 18:02 Altre notizie Immobile: "Fatto pena nel primo tempo" 18:00 Juventus femminile Le convocate di Guarino per Juventus-Inter 17:45 Altre notizie Berthold: "Inter e Napoli possono creare problemi alla Juve" 17:30 Altre notizie Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina” 17:30 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7 17:15 Altre notizie Paolo Rossi (JTV): "Contro il Bologna stesse costruzioni offensive?" 17:15 Altre notizie Serie A: Lazio-Atalanta 3-3 17:06 Altre notizie Allerta meteo, resta in dubbio Samp-Roma 17:06 Altre notizie Barça,tutto facile contro Eibar, è 0-3 17:00 Altre notizie Montella su Chiesa: "Felici di Chiesa" 16:45 Altre notizie Conte in conferenza: "Per ora abbiamo dato continuità di risultati, non siamo stati scintilla. Dobbiamo continuare ad avere regolarità di risultati e prestazioni" 16:30 Calciomercato Due possibili partenze da Barcellona 16:15 Calciomercato Corsport - Era un orso, ora è Orsolini 16:00 Altre notizie De Zerbi: “La squadra è forte”