SEZIONI NOTIZIE

Bertolino: "Conte non si discute, non si può licenziare un manager dal nulla. All?Inter manca un progetto"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Enrico Bertolino, grande tifoso dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:

Sull'Inter da gennaio in poi: "Gli allenatori di solito non mangiano il panettone, ora rischiano di non mangiare il cocomero... Questa è una stagione atipica e le partite di oggi sono la fiera della stanchezza. L'Inter è costante, riesce sempre a mollare all'ultimo. Forse manca un po' di concentrazione e qualche carico di lavoro. Poi Conte qualitativamente non si discute, in campo vanno i giocatori. La stagione dei nerazzurri rischia di essere un'altra conferma che non c'è un progetto. Però non si può licenziare un manager così dal nulla".

Su Conte: "Non si fa amare per come fa le cose che dice. Prima le voci su Lautaro, poi su di lui. Mi pare che le idee le abbia, ma non capisco come mai un Eriksen non abbia portato niente di più rispetto a prima. Gagliardini è sotto tono. Ma ci sono le motivazioni? Forse se le devono trovare da soli... Le squadre dietro sono lontane e non si rischia il quarto posto, ma così si rischia di dover di nuovo rivoluzionare tutto. Mi pare che in tanti vogliano andare via e abbiano la testa altrove".

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
22:00 Altre notizie Dalla Spagna - Tre centrocampisti hanno illuminato il Lione 21:45 Juventus femminile Rosucci su Twitter: "Taniche di benzina e sintonia" 21:30 Altre notizie Pjanic: "In bocca al lupo Maestro" 21:15 Altre notizie Della Valle (Gazzetta): "Juve per Sarri come abito troppo stretto: non riesci mai a sentirti a tuo agio" 21:00 Altre notizie Adani a Pirlo: "Che la tua visione ti sia da guida"
20:45 Calciomercato Il Genoa pensa a due ex Juve per rinforzare l'attacco 20:30 Juventus femminile MARIA ALVES: "Altra occasione per mettere in pratica quello su cui lavoriamo" 20:15 Altre notizie Ronaldo si rilassa al mare con Georgina 20:00 Altre notizie Ravezzani: "Il rischio della Juve con Pirlo è simile a quello che avrebbe corso il Milan con Rangnick. E chiunque neghi che sia una scommessa..." 19:51 Altre notizie Massimo Pavan: “Quanto sarebbe servito quest'uomo contro il Lione...” 19:50 Altre notizie Conte: "Ho un grandissimo affetto per Pirlo e sono molto contento per lui" 19:50 Altre notizie Vi convince l'ipotesi Pirlo? Tifosi scettici ma comunque al 59% per il si 19:45 Altre notizie Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto" 19:40 Settore giovanile Juve Primavera, una settimana alla sfida al Real Madrid: cominciato il countdown 19:30 Altre notizie Pirlo in panchina? Niente patentino ma può allenare. Ecco il perché 19:15 Altre notizie Zola: "Compito non semplice per Pirlo. Avrà bisogno di supporto" 19:00 Altre notizie Corsera - La gestione Sarri e il fastidio di Ronaldo 18:48 Primo piano Andrea Pirlo: "Pronto per questa grandissima opportunità" 18:45 Juventus femminile GAMA: "Prima prova casalinga e prestazione in crescita. Avanti così" 18:30 Altre notizie Pistocchi: "Scelta di Pirlo scommessa sulla pelle dei tifosi e offesa al lavoro e al merito"