Austini (Il Tempo): "Sulla non totale convinzione della Juve per Zaniolo c'è lo spiraglio di andare su Milinkovic-Savic"

26.07.2022 16:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Austini (Il Tempo): "Sulla non totale convinzione della Juve per Zaniolo c'è lo spiraglio di andare su Milinkovic-Savic"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alessandro Austini, firma de Il Tempo, è intervenuto a Teleradiostereo. Le sue parole: "Avvistato l'agente di Wijnaldum a Trigoria. È la conferma che si tratta di un affare caldo, mi sembra una priorità della Roma. C'è da lavorare perchè parliamo di un'operazione dove ballano tanti milioni di euro. Continuano ad arrivare segnali di una trattativa che avanza. Di solito la trattativa continua perchè pensi di poter arrivare ad una soluzione. Io mantengo grande ottimismo su questa vicenda, sempre con la precauzione che fino a quando non ci sono le firme l'affare può saltare. Pogba? Se si dovesse operare sarebbe una bella botta. La Juve voleva ricostruire il centrocampo con il francese.

Penso che sulla non totale convinzione dei bianconeri per Zaniolo c'è lo spiraglio di andare su Milinkovic. La Roma partiva dal peggior rapporto costi-ricavi della Serie A. Un'eventuale cessione di Zaniolo, al momento io non la prevedo, sarebbe il primo segnale concreto di un certo tipo di cambio. Se la Roma dovesse venderlo non lo farebbe perchè non vuole vincere ma perchè tutto sommato si trova quasi costretta. I giallorossi hanno incassato poco tra Florenzi, Olsen e stop. Dybala? Era un'occasione perchè non dovevi pagare il cartellino. I soldi non ci sono nel calcio e anche la Roma deve fare i conti. Non è possibile comprare solo senza cedere".