Sogni di sfondare nel giornalismo? Non perdere la chance: ultimissimi giorni per le iscrizioni al Workshop di febbraio! (GUARDA IL VIDEO!)

12.02.2014 18:33 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sogni di sfondare nel giornalismo? Non perdere la chance: ultimissimi giorni per le iscrizioni al Workshop di febbraio! (GUARDA IL VIDEO!)

Ultima chiamata per gli aspiranti giornalisti: si chiuderanno infatti nel fine settimana le iscrizioni per il workshop di febbraio, in programma a Milano presso l'Hotel Best Western Galles, dal 17 al 22 febbraio. Sono pochissimi i posti rimasti disponibili. Chiunque fosse interessato può procedere all'iscrizione contattandoci all'indirizzo mail workshopfebbraio@gmail.com.
Di seguito alcune specifiche di chi attraverso il workshop ha realizzato le sue ambizioni.

In 6 hanno già realizzato il loro sogno di lavorare in tv al fianco di calciatori di serie A o di società del massimo campionato. Marco Russo, Sarah Castellana, Luca Cilli, Cristian Pravatà, Fernando Siani e Francesca Simonelli. Nonostante non abbiano vinto hanno strappato una collaborazione anche Federica Terramoccia (responsabile social network) e Giuseppe Di Giovanni (telecronista Sport1, ex Sportitalia). La prossima edizione (numero massimo 150 persone) si terrà dal 17 al 22 febbraio a Milano. Per tutte le informazioni basta mandare una mail a workshopfebbraio@gmail.com o chiamare al n. 02 - 29063358

Le lezioni saranno divise tra teoria, con illustri Docenti del panorama Nazionale, e pratica dove i ragazzi potranno mettersi in mostra con prove di conduzione e telecronache. Nelle precedenti edizioni hanno partecipato 450 ragazzi da tutta Italia. Il venerdì prima dell'ultimo giorno ci sarà la festa di fine produzione mentre il sabato mattina la consegna degli attestati e conseguente scelta dei vincitori.

 

Sei indeciso se iscriverti o meno al Workshop Sport di febbraio?! Guarda il promo e scrivici a workshopfebbraio@gmail.com o chiama 0229063358!