TASTIERA VELENOSA - CRITICHE DAI TIFOSI? BALLE!

21.01.2017 17:32 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CRITICHE DAI TIFOSI? BALLE!

L'ultima trovata che ci tocca ascoltare è quella che i tifosi hanno criticato la squadra. Non ci sembra proprio che da parte della tifoseria siano arrivate critiche alla squadra o al mister, se non semplici considerazioni sul fatto che si debba giocare meglio e soprattutto che in trasferta si debba fare un deciso cambio di marcia, visto che nelle ultime gare lontano da Torino, spesso e volentieri la Juventus ha sempre perso o quasi.

Nessuna critica alla squadra o al mister, come qualcuno sta cercando di insinuare forse per creare una spaccatura e divisione con la tifoseria. Un piano preciso che ha già visto il suo inizio dopo Doha dove sono circolate voci totalmente inesistenti sulla spaccatura nello spogliatoio o sulla formazione di gruppi all'interno della squadra stessa. Dispiace che ci si debba sempre difendere da queste voci, ma la Juventus ed i suoi tifosi dovranno essere bravi a fare gruppo. Allegri parla di vittoria del campionato delle critiche ed ha ragione, del resto con l'acquisto di Higuain la Juventus aveva già vinto il campionato per i media è solo lei può perderlo, quindi era già stata condannata in estate. Perdere qualche colpo in queste ultime settimane ha solo creato un forte rumore. Il momento comunque è delicato e la reazione domani ci deve essere, sul campo, con il pubblico unito fuori, per smentire chi mette in giro o prova a mettere in giro certe voci con la sola finalità di destabilizzare l'ambiente. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato