SMENTITI!

18.12.2014 22:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SMENTITI!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La trasferta di Cagliari porta almeno tre elementi che smentiscono le recenti supposizioni.

L'attacco e' tornato ad essere cinico e concreto, segnando praticamente alle prime due occasioni possibili.Tevez e' tornato a gonfiare la rete con una prestazione ricca di spunti, meno di tiri. La squadra offensivamente ha creato molto e la difesa, nonostante le assenze, questa volta mancava Bonucci, ha retto, 

La seconda buona indicazione viene dalla condizione fisica come aveva detto Massimiliano Allegri, la squadra corre e tanto. Positiva la prova del centrocampo e anche di Maximiliano Pereyra che anche se gol ha giocato una partita intensa, come del resto i suoi compagni di reparto. 

Positivo anche Fernando Llorente tornato al gol, ma soprattutto a pungere con belle occasioni create, anche di testa, rodaggio giusto per riprovare a segnare al Napoli. 

Infine la smentita più grande arriva da Arturo Vidal, non solo autore di una bellissima rete ma anche di una grande prestazione. Il cileno ha dimostrato che se viene chiamato in causa e' capace di rispondere, sul campo e con una grande prestazione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato