Corsport - Higuain: Napoli eccomi

25.03.2017 08:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsport - Higuain: Napoli eccomi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Corriere dello Sera pone l'attenzione sul ritorno di Gonzalo Higuain a Napoli in prima pagina: "Higuain: Napoli eccomi", titola il quotidiano sportivo romano. "L’attaccante della Juve squalificato in nazionale: rientra subito e si prepara per il ritorno da ex al San Paolo. E Dybala migliora".
Notizia ripresa a pagina 10: "Missione Napoli. Higuain e la Juve si ritrovano subito". "Con l’Argentina era diffidato: il giallo contro il Cile e la squalifica lo restituiscono in anticipo ad Allegri". "Vuole interrompere un anomalo digiuno. Un solo gol in 7 gare e l’ultimo lo ha fatto proprio al Napoli.

La stessa sorte tocca a Dani Alves: anche lui sarà out per il Brasile e tornerà a Vinovo". "E Dybala fa progressi", si legge nell'articolo accanto. Il Corsport riprende il comunicato della Nazionale argentina che parla di "«Buona evoluzione». Continua il suo allenamento di recupero progressivo»". Dybala quindi migliora, ma non è ancora certo se sarà impiegato nella prossima gara contro la Bolivia.