RITORNI POST CHAMPIONS, ALLEGRI CAMBIA QUALCOSA

24.02.2017 21:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RITORNI POST CHAMPIONS, ALLEGRI CAMBIA QUALCOSA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si prepara alla partita di domani contro l'Empoli con dei cambiamenti visto che Massimiliano Allegri riproporrà l'ormai consueto 4-2-3-1 ma con diversi cambi.

TRA CAMPIONATO E COPPA - si cambia dal numero uno, in porta spazio a Neto, Buffon a riposo, il brasiliano dovrebbe giocare anche contro il Napoli. In difesa sulla destra ci sarà Dani Alves, Lichtsteiner out, in mezzo dovrebbe toccare a Bonucci - Rugani, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio Asamoah- Alex Sandro con il ghanese favorito. A centrocampo ci saranno Marchisio o uno tra Rincon e Sturaro e Pjanic. Higuain dovrebbe giocare ancora o entrare a gara in corso, Mandzukic, Dybala e Pjaca a supporto.

RITORNO E RIPOSO - il ritorno più importante è Bonucci, in campo dopo le polemiche di questi giorni, per lui gara emozionante con lo Stadium che gli riserverà un caldo abbraccio. Riposo per Khedira in vista del Napoli, da capire Higuain, uno che vorrebbe giocare sempre ma che forse lascerà almeno un tempo ad un compagno. Sarà, comunque, una Juve concentrata e competitiva.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato