PROBLEMA RABIOT

10.04.2023 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PROBLEMA RABIOT
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C’è un problema per la Juve di domani, più che per la Juve di oggi. Adrien Rabiot ha segnato dieci gol in campionato dimostrandosi un vero e proprio bomber con numeri che non vedevamo per un centrocampista dal miglior Paul Pogba. 

Un gran vantaggio per la Juventus di oggi ed un potenziale problema per la Juventus di domani.

Perché viene da chiedersi?  Risposta molto semplice, il centrocampista francese non ha ancora rinnovato il suo contratto con o bianconeri e non è per nulla certo che possa farlo e questo rappresenta un potenziale problema per la società bianconera.

Da un lato Rabiot ha un potere contrattuale altissimo, fa gola a tutti i club di Premier che non credono ai loro occhi: poter prendere il miglior centrocampista della serie A a parametro zero pagando solo dieci, quindici milioni di premio al contratto non gli sembra vero e United, ma anche Newcastle, Arsenal e PSG sono tutti pronti all’offensiva.

E LA JUVE ? - per i bianconeri dalla parte opposta c’è il grosso problema della decisione da prendere, da un lato non possono competere con le big inglesi, dall’altro devono trovare un sostituto. Un centrocampista che garantisce strappi è pericolosità in area come Rabiot non c’è. Per la Juventus di oggi un valore aggiunto, per quella di domani una pesantissima perdita che fino alla scorsa stagione nessuno pensava potesse essere un problema così evidente. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve