IL QUINTO ELEMENTO - JUVE TRA ASL E UN ATTACCO CHE DEVE DARE RISPOSTE

06.01.2022 17:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - JUVE TRA ASL E UN ATTACCO CHE DEVE DARE RISPOSTE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus affronta la prima gara dell’anno con tutte le incognite del caso, con uno stadio a metà e tante incognite anche per quando riguarda l’avversario decimato.

SFIDA CHAMPIONS - la sfida ha il sapore champions, andare a due punti vorrebbe dire rientrare nella corsa europea provando anche ad andare a meno uno dall’Atalanta. La Juventus stasera deve dare tutto. 

INCERTEZZE IN DIFESA - alle assenze ci sono, praticamente quasi tutta la difesa e sarà così, probabilmente anche contro la Roma, servirà assolutamente tutta la rosa.

GUIDA LA ASL - una gara decisa dai tamponi con chi può giocare e chi no e con l’incertezza fino all’ultimo su chi sarà in campo e se si giocherà, sicuramente la gara, come quella dell’andata vivrà sul filo della regolarità.

ATTACCO JUVE - con una difesa un po’ corta e’ l’attacco che deve dare delle risposte. Chiesa, Dybala e anche il confermato Morata, così come il redivivo Bernardeschi, un reparto che deve dare delle risposte.

MAI UNA GARA NORMALE - appare, comunque chiaro come Juventus-Napoli non sia una gara normale, ogni anno ne succede una, insomma una sfida particolare e sicuramente non fortunata, in ogni caso la Juventus se si giocherà stasera non può veramente fallire e deve cominciare a dare delle risposte.