CI SONO DELLE LACUNE, L'ATTACCO DOVEVA ESSERE RINFORZATO

06.08.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CI SONO DELLE LACUNE, L'ATTACCO DOVEVA ESSERE RINFORZATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus lavora per i rinforzi, la dirigenza è alla ricerca di ulteriori calciatori che possano dare uno slancio ad una squadra che oggi ha obiettivamente delle lacune.

Nessuno vuole far suonare degli allarmi assolutamente ingiustificati, ma la squadra è assolutamente incompleta con tanti ruoli che necessitano delle aggiunte.

Ad oggi solo la coppia dei centrali è certa con Bonucci e Bremer e Danilo, Gatti e Rugani prime alternative. Per il resto molto da definire, a partire dal centrocampo con Pogba che ha lasciato a "piedi" la Juventus e costringe i bianconeri a dei ragionamenti ulteriori, da Paredes come rinforzo alla posizione dei giovani Fagioli, Miretti e Rovella.

L'assenza di Pogba cambia il reparto perchè la sua posizione non permette di scherzare e pone la Juventus in una situazione difficile.

Se il centrocampo piange, l'attacco non ride, Vlahovic è in ritardo, Kean mancherà alla prima, Di Maria è l'unica luce e poi non c'è più nulla con Kaio Jorge e Chiesa ai box, Cuadrado da adattare e eventualmente Kostic in arrivo che rimane un esterno d'attacco e non un goleador.

Oggi il reparto offensivo non è più forte della passata stagione, anzi, senza Morata e Dybala è più debole, presentarsi così alla prima partita di campionato, non è sicuramente una grande idea.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve