live

TJ - Assenza Pogba dovuta a motivi disciplinari. I convocati. Out Iling-Junior. C'è Alex Sandro. Allegri verso il 3-5-1-1. Miretti titolare

09.03.2023 17:50 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Assenza Pogba dovuta a motivi disciplinari. I convocati. Out Iling-Junior. C'è Alex Sandro. Allegri verso il 3-5-1-1. Miretti titolare
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:50 - DI MARIA ALLE SPALLE DI VLAHOVIC - Questa sera, Massimiliano Allegri, in attacco, si affiderà a Dusan Vlahovic e alle sue spalle ci sarà Angel Di Maria.

16:25 - TANTI TIFOSI DEL FRIBURGO IN CENTRO A TORINO - In centro a Torino ci sono moltissimi tifosi del Friburgo che sono in attesa di spostarsi allo Stadium per la gara di questa sera.

15:41 - ALEX SANDRO TITOLARE - Alex Sandro si è ristabilito dal problema accusato contro la Roma e questa sera sarà titolare nella difesa della Juventus con Danilo e Bremer.

13:39 - IPOTESI MIRETTI - Al momento ci sono ancora alcuni dubbi di formazione in casa Juventus ma sarebbero in rialzo le quotazioni del 3-5-1-1 con Miretti in campo dal primo minuto.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

13:23 - POGBA ASSENTE PER MOTIVI DISCIPLINARI - Paul Pogba è stato escluso dai convocati della Juventus per motivi disciplinari. Il francese è arrivato in ritardo in ritiro. Mentre per quanto riguarda Iling-Junior non sarà a disposizione per una infiammazione ad un vecchia cicatrice.

13:15 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Friburgo: 

Szczesny

Pinsoglio 

Perin 

Bremer 

Danilo 

Alex Sandro 

Gatti 

Bonucci 

Rugani 

Locatelli 

Cuadrado 

Kostic 

Miretti 

Rabiot 

Paredes 

Fagioli 

Barrenechea 

Chiesa 

Vlahovic 

Kean 

Di Maria 

Soulè 

12:43 - ARRIVATA LA DELEGAZIONE DEL FRIBURGO - La delegazione del Friburgo è arrivata al ristorante dove si terrà il pranzo UEFA con i dirigenti della Juventus.

12:15 - CALVO ARRIVATO AL RISTORANTE - Francesco Calvo è arrivato al ristorante dove si terrà il pranzo UEFA dtra le dirigenze di Juventus e Friburgo. Per quanto riguarda la squadra, stamani, Massimiliano Allegri ha fatto svolgere la rifinitura ai suoi ragazzi per capire le condizioni di alcuni giocatori. Solo. Breve si avranno indicazioni di formazione. Si attende anche l'elenco dei convocati per sapere se ci saranno Pogba e Alex Sandro. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.