live

TJ - Allenamento terminato. Domani De Ligt ci sarà. CR7 ancora a parte. Dybala ha guidato la squadra che ha vinto la partitella di oggi

16.08.2019 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani De Ligt ci sarà. CR7 ancora a parte. Dybala ha guidato la squadra che ha vinto la partitella di oggi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:41 - ECCO LA SQUADRA CHE HA VINTO LA PARTITELLA DI OGGI - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della gara contro la Triestina. Domani, Sarri potrebbe confermare il 4-3-3 e in attacco si potrebbe vedere il trio formato da Dybala, Higuain e Douglas Costa. Per il match di domani, il tecnico potrà contare su De Ligt che dovrebbe giocare al fianco di uno fra Bonucci e Chiellini. Mentre a centrocampo è possibile che a gara in corso possa esserci l'esordio di Ramsey. Domani, in mezzo al campo dal primo minuto potrebbero vedersi Khedira, Pjanic e Rabiot. Il numero 6 potrebbe contendersi il posto con Emre Can. Poco fa, invece, Paulo Dybala, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha condiviso la foto della squadra che ha vinto la partitella di oggi:

Vamoooooos!! ️

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: 16 Ago 2019 alle ore 10:22 PDT

19:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si avvicina all'ultimo test prima dell'inizio del campionato che la vedrà impegnata domani allo stadio Nereo Rocco contro la Triestina. Oggi i bianconeri hanno affrontato un'unica seduta, trovandosi al JTC nel pomeriggio per dedicarsi a una serie di esercizi di tecnica, prima di affrontare la partitella e concludere con la parte tattica. Ancora lavoro differenziato per Cristiano Ronaldo, per il lieve affaticamento all’adduttore sinistro accusato mercoledì mattina. Domani la squadra sarà nuovamente in campo al mattino e al termine dell'allenamento partirà per Trieste, dove, alle 20:30, affronterà i friulani. Biglietti ancora disponibili qui", si legge su Juventus.com.

18:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Triestina. Domani, ci sarà certamente De Ligt, mentre Cristiano Ronaldo resta in dubbio. 

13:51 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, si allenerà nel pomeriggio e Maurizio Sarri preparerà la sfida contro la Triestina. Per questo match non dovrebbe essere a disposizione Cristiano Ronaldo ma probabilmente si capirà qualcosa in più nelle prossime ore. Domani, Sarri dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3.