.

PIU' IMPORTANTE PER IL MILAN? UN SOLO MOTIVO...

di Massimo Pavan

Massimiliano Allegri dice che la sfida di oggi è più importante per il Milan che per la Juventus. Forse, sicuramente la scorsa stagione ha visto il Milan protagonista ma alla fine è andato in Champions come la Juve, ma non ha vinto nulla, mentre i bianconeri hanno vinto due trofei. Vedendo il girone di Champions, alla fine, la scorsa stagione non è stata così pessima.

Insomma, questa stagione la Juventus può ancora ricostruire, qualcun altro deve vincere e farlo per un semplice motivo, perchè i bianconeri tra qualche anno torneranno alla vittoria e quindi le avversarie devono approfittare di questo limbo dove la Juventus è meno forte. 

La Juventus oltretutto viene da un momento pieno di critiche, alcune giuste, quelle con l'Empoli, altre meno, quelle con il Napoli dove la Juventus ha fatto quel che poteva perdendo per un gol accidentale negli ultimi minuti.

La gara con il Milan conta tantissimo, ma il Milan che è favorito e che deve puntare allo scudetto, ha tutto da perdere.

Contro i rossoneri la Juventus dovrà giocare una partita attenta cercando di sfruttare la potenziale maggiore stanchezza dei rossoneri che giocheranno con la stessa formazione di Liverpool, con un giorno meno di riposo e con un match molto più tirato.

Sicuramente, la formazione rossonera sta meglio, la vittoria con la Lazio ha mostrato una squadra in condizione e le partite giocate in trasferta hanno mostrato, anche nella scorsa stagione, una squadra molto più forte e pericolosa.

L'importanta è alta per tutti, la Juventus deve recuperare terrano, ma siamo sicuri che una sconfitta dei rossoneri non aprirebbe una potenziale voragine? Vedremo...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ