.

DA ZERO A DIECI - ZERO ALLE SCELTE ARBITRALI, DIECI AL CUADRADO

di Massimo Pavan

La Juventus vince con l'Inter, si lascia aperta la porta della speranza che qualcuno sta cercando di richiudere. Un prestazione da Juventus con tanti errori dell'arbitro Calvarese ed al Var. 

ZERO -alla conduzione arbitrale, tra rigori generosi, interventi dubbi, un'espulsione inventata, una vergogna. La Juventus, però, merita la vittoria.

UNO - come le partite che mancano alla fine della stagione, serve un miracolo vista anche la vittoria del Napoli a Firenze.

DUE - come le reti di Cuadrado, il portoghese non aveva ancora segnato e lo fa nella serata più importante.

TRE - come i rigori assegnati, possiamo dire tutto ma le decisioni sono molto discutibili.

QUATTRO - alle continue proteste nerazzurre, che dall'inizio alla fine prendono la partita di petto con proteste e un atteggiamento poco costruttivo.

CINQUE - a Bentancur che si porta a casa il secondo giallo in modo stupido ed inesistente, ma in ogni caso doveva stare più attento. 

SEI - a Ronaldo, non gioca una grande partita, ma almeno segna il rigore.

SETTE - a De Ligt, gioca una gran partita, unico neo quell'intervento su Lautaro Martinez, ma era rigore?

OTTO - a Rabiot, la sua miglior partita dell'anno, sbaglia poco rispetto al solito e si propone anche in attacco, bravo questa volta. 

NOVE - al cuore della Juventus, in dieci si difende bene e porta a casa una vittoria meritata.

 DIECI - Cuadrado, praticamente essenziale. Fondamentale in tutto e per tutto, il giocatore più importante di questa squadra, una partita eccezionale. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ