Anellucci: "La Juve può rinunciare a Bremer. Contro la Lazio sarà dura per i bianconeri"

28.03.2024 15:50 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Anellucci: "La Juve può rinunciare a Bremer. Contro la Lazio sarà dura per i bianconeri"
TuttoJuve.com

Il procuratore Claudio Anellucci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' commentando le voci di mercato su Gleison Bremer e analizzando il prossimo match della Juventus contro la Lazio.

Ecco le sue dichiarazioni in merito: 

"Juve, Bremer tentato dalla Premier. E' giusto lasciarlo partire?
"Io venderei sia Bremer che Chiesa e non mi strapperei i capelli. il rendimento di Chiesa nell'ultimo anno e mezzo è assolutamente insoddisfacente per un giocatore normale, per uno 'pompato' come Chiesa è inaccettabile. La Juve può rinunciare a entrambi. Bremer è un difensore normale, se arriva un'offerta folle credo che l'ad della Juve ci faccia più di un pensiero. Con i soldi dei due faresti un ottimo mercato".

Lazio-Juve, che partita sarà?
"La Juventus ha una partita molto dura, troverà una squadra completamente diversa nell'aspetto e nella testa soprattutto. La Juve però è sempre la Juve. E chiudo dicendo di andare a vedere cosa ha fatto Allegri e i punti importanti portati a casa con una squadra non con top-player. Per me giudicarlo è una follia. Criticare per gli ultimi due campionati Allegri e i punti che ha fatto è davvero assurdo".