Giovanissimi, Gabetta: "Pronti per il Napoli. Siamo la Juve, imporremo il nostro gioco anche in trasferta"

28.05.2015 21:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Giovanissimi, Gabetta: "Pronti per il Napoli. Siamo la Juve, imporremo il nostro gioco anche in trasferta"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

I Giovanissimi Nazionali della Juventus continuano il loro percorso nei playoff Scudetto. Dopo aver eliminato la Ternana nei Sedicesimi di Finale, i giovani bianconeri sono pronti ad affrontare il Napoli agli Ottavi. Mister Claudio Gabetta presenta la sfida ai microfoni di JTV: "Siamo pronti, i ragazzi non vedono l’ora di giocarsela. Sappiamo che il Napoli è una squadra con molte qualità. Giocano bene, producono un bel calcio e ci mettono molto agonismo. Mi aspetto una sfida aperta, ma noi siamo carichi e determinati, convinti di fare bene", spiega il tecnico. 
Gabetta torna alla doppia sfida con la Ternana, chiusa con sette reti all'attivo: "
Inizialmente un po’ di emozione c’era ma è svanita in fretta – racconta –. La Ternana peraltro non si presentava come un avversario facile, avendo battuto anche la Roma.

Abbiamo giocato molto bene a terni e poi al ritorno abbiamo disputato un ottimo secondo tempo. Quel che mi ha soddisfatto particolarmente è stato il livello di concentrazione che i ragazzi hanno mantenuto, non è facile alla loro età. Abbiamo mantenuto la porta inviolata anche a risultato acquisito, frutto di un’ottima prova".
Contro il Napoli l’ordine dei match sarà inverso: prima a Vinovo, poi in Campania. "Per noi non cambia niente – assicura Gabetta – Stiamo bene, siamo in ottime condizioni psicofisiche, andremo a imporre il nostro gioco a Napoli come faremo a Vinovo. Siamo la Juventus, ce lo impone il nostro blasone".