DA ZERO A DIECI - PRIMO TEMPO DA ZERO, PRIMI PASSI DA DIECI

20.04.2024 18:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - PRIMO TEMPO DA ZERO, PRIMI PASSI DA DIECI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un pareggio, nessuno è contento, nessuno è soddisfatto e tanto meno può esserlo. La prestazione del primo tempo è stata allucinante perfettamente in linea con gli ultimi mesi di lenta agonia che hanno caratterizzato la Juventus. 

ZERO - alla Juventus del primo tempo, un vero e proprio film horrror, una prestazione totalmente allucinante, due gol presi, tante ripartenze, troppe occaisoni concesse, non si gioca così, la Juventus non gioca così

UNO - come i rigori non dati alla Juventus, un errore incredibile la gomitata su Alcaraz non vista.

DUE - all'arbitro Piccinini, totalmente inadeguato anche a livello di cartellini, errori a ripetizione e scelte grottesche.

TRE - a Timothy Weah, per giocare nella Juventus devi avere personalità, doti tecniche e coraggio, si nasconde dietro Gatti, non indovina un cross, tira solo una volta, poi il nulla.

QUATTRO - a Locatelli, migliora nella ripresa, ma nel primo tempo sbaglia passaggi a tre metri, che fine ha fatto il centrocampista che faceva la differenza? 

CINQUE - alla difesa, il modo in cui si fa infilare dagli attaccanti del Cagliari non è proponibile per una formazione come la Juventus.

SEI - come i punti che servono alla Juventus per arrivare a 70, una lenta agonia, una marcia deprimente. 

SETTE - alla punizione di Vlahovic, praticamente perfetta, la cosa più bella della sua partita.

OTTO - a Ranieri, ha una squadra di qualità non eccelsa ma li ha messi in campo bene e sopratutto con grande voglia di lottare. 

NOVE - a Luvumbo, fa impazzire la Juventus del primo tempo, non lo ferma nessuno, anzi si, Szczesny, facendo un fallo da rigore. 

DIECI - agli sprazzi da numero dieci di Kenan Yildiz, oggi non è un numero dieci, forse lo diventerà, gli sprazzi di classe ci sono ed e' meglio giocare con lui che con alcuni di quelli che giocano quando lui sta fuori. 
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve