esclusiva tj

Antonio Criniti: "Juve cinica e spietata, ha ipotecato lo Scudetto. Attenzione al Cagliari, in casa dà fastidio anche alle big"

09.02.2017 18:04 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Antonio Criniti: "Juve cinica e spietata, ha ipotecato lo Scudetto. Attenzione al Cagliari, in casa dà fastidio anche alle big"
TuttoJuve.com
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com

L'ex attaccante del Cagliari, Antonio Criniti, intervistato da Tuttojuve.com, ha presentato il match di domenica sera al Sant'Elia tra la squadra sarda e la Juventus. 

Mister, domenica il Cagliari è atteso da una sfida quasi proibitiva. Come la vede?
"Il Cagliari versione esterna non ha fatto bene, la sua salvezza l'ha acquisita al Sant'Elia dove può contare anche sull'apporto caloroso del proprio tifo. La Juve con la partita di ieri ha praticamente ipotecato lo scudetto, è una squadra cinica e spietata, con dei singoli che fanno la differenza come Cuadrado domenica scorsa, o Mandzukic e Higuain ieri".



Cagliari e Juve saranno nemiche sul campo, ma al di fuori c'è una proficua collaborazione...
"I rapporti mi sembrano consolidati dalla buona intesa che c'è tra gli Agnelli e Giulini. Una partnership che gioverà soprattutto ai sardi, destinati a giocare campionati per la salvezza tranquilla".

Il Cagliari si trova in una situazione tranquilla, ma c'è chi dice che potesse fare di più...
"Il rendimento per alcuni è stato altalenante, ma la squadra ha avuto a che fare con diversi infortuni. Padoin, ad esempio è stato fermo a lungo".

Pensa che la Juve possa trovare difficoltà al Sant'Elia?
"La partita sarà molto difficile per i sardi, che troveranno una Juventus agguerrita. I bianconeri vogliono mettere un sigillo definitivo al campionato, ma non dimentichiamoci che il Cagliari in casa dà spesso filo da torcere a tante compagini più attrezzate".