Massimo Pavan a Radio Milano: "Giusto puntare sulla velocità, Ranocchia è vero che piace..."

23.04.2014 22:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Massimo Pavan a Radio Milano: "Giusto puntare sulla velocità, Ranocchia è vero che piace..."

Il vicedirettore di tuttojuve.com, ha parlato della gara di domani a Radio Milano della gara di domani: "Si tratta di una gara difficile, complicata, penso che Tevez giocherà, purtroppo mancherà Vidal, che non ha fatto la rifinitura. La coppia Tevez-Giovinco, visto lo stato di forma e il tipo di avversari potrebbe essere quella giusta, tentare la carta della velocità per scardinare i fortissimi Luisao e Garay che soffrono questo tipo di giocatori".

Sul mercato: "Sulle possibili sanzioni legate al Fair Play finanziario, è tutto da stabilire, non credo che il Psg sia tagliato fuori dalla corsa a Pogba, anzi, potrebbe cedere qualche pedina proprio per acquistarlo. Allo stesso modo sono interessate a lui il Real, il City, il Bayern e non escludo nemmeno il Chelsea, ma decide la Juventus".

Su Ranocchia: "Non è un mistero che piace tantissimo a Conte che l'ha avuto all'Arezzo, potrebbe rilanciarlo. La Juventus se l'Inter non trova l'accordo per il rinnovo potrebbe offrire 6-7 milioni ai nerazzurri, visto che il giocatore il prossimo gennaio potrà già accordarsi con un'altra squadra. Non escludo l'ipotesi di uno scambio, magari con qualche giocatore che piace ai nerazzurri e ha la maglia bianconera".