Maicon a Sky: "Questi 4 pareggi non belli per una squadra che punta allo Scudetto. Guardarci indietro? No, guardiamo avanti"

31.01.2015 23:05 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Maicon a Sky: "Questi 4 pareggi non belli per una squadra che punta allo Scudetto. Guardarci indietro? No, guardiamo avanti"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Maicon è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Roma-Empoli: "Perché la Roma non vince più? Perché non facciamo un gol in più. Le cose stanno andando al contrario ma dobbiamo continuare il nostro lavoro. Sappiamo che è difficile però questi 4 pareggi non sono belli per una squadra che punta allo per lo scudetto. E' stata l’imprecisione in difesa a condizionare la partita? Pure quello. Non stiamo facendo bene neanche in difesa ma in tutte le parti le cose non vanno bene. Dobbiamo stare tranquilli perché siamo consapevoli della nostra forza. Non possiamo dire niente perché non abbiamo creato tanto. Loro sanno difendere bene e ripartire bene. Quello che abbiamo creato non è stato buono per gli attaccanti. E’ un momento difficile, dobbiamo ripartire. La Roma deve iniziare a guardarsi indietro? No la Roma deve guardare sempre avanti, siamo consapevoli della nostra forza. Abbiamo perso tanti giocatori per infortuni gravissimi, oggi pure Iturbe e non sappiamo cos’è, sicuramente per far uscire dal campo uno che da tutto…. E’ difficile, dobbiamo ripartire.