Indovina il risultato e vinci grandi premi Juventus! La nuova iniziativa della società bianconera

22.09.2014 21:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Indovina il risultato e vinci grandi premi Juventus! La nuova iniziativa della società bianconera
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus, attraverso le pagine del suo sito internet, lancia una nuova iniziativa  con il supporto del partner bwin. Ecco la nota:

"Indovinate il risultato finale e i marcatori di tutte le partite della Juve, guadagnate punti, sfidate i vostri amici in tutto il mondo e assicuratevi, ogni mese,  biglietti dello stadio, magliette autografate, tessere Juventus Membership e la possibilità di incontrare i campioni d’Italia.

Da oggi tutto questo è possibile grazie a Juventus Score Predictor, la nuova applicazione a disposizione di tutti i tifosi bianconeri.  Per ogni partita, avrete a disposizione tutte le statistiche delle due sfidanti e dei loro uomini chiave per effettuare un pronostico accurato, aiutandovi così nella vostra scalata alla classifica. In palio, non solo la fama da intenditore di pallone tra i propri amici – con i quali è possibile competere in leghe private – ma anche fantastici premi messi in palio a cadenza mensile e stagionale.



Tra questi: merchandising ufficiale targato Juventus,  la possibilità di incontrare i campioni bianconeri, abbonamenti Juventus Membership e, offerti da bwin, Juventus official partner, esclusivi biglietti per lo Juventus Stadium e buoni bwin per scommettere gratuitamente. Naturalmente, Score Predictor vi permette di effettuare il vostro pronostico in ogni momento della giornata, da qualsiasi dispositivo: computer fisso, cellulare e tablet.

Registrarsi è facile: basta inserire i propri dati qui, o utilizzare il proprio account Facebook per effettuare il primo log-in e iniziare a giocare ancora più velocemente! 

Vediamo chi di voi sarà in grado di indovinare più risultati di tutti!".