Giudice Sportivo - 4 turni a Mexes e 3 a Kone che saltano la Juve, per Udine fuori Marchisio

27.01.2015 13:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Giudice Sportivo - 4 turni a Mexes e 3 a Kone che saltano la Juve, per Udine fuori Marchisio
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Squalifica per 4 turni per Mexesche salterà Juventus-Milan. così come Konè, entrambi espulsi nell'ultimo turno. Per Udine out Marchisio, ecco la lista.

SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA MEXES Philippe (Milan): per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco in svolgimento, afferrato al collo un calciatore avversario trascinandolo al suolo e reiterando, dopo la consequenziale espulsione, tale violenta condotta.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA KONE Gkergki Panagiotis (Udinese): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per condotta irriguardosa nei confronti degli Ufficiali di gara (art.19 n.4 lett. a) avendo, al 25° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, contestato la decisione arbitrale, appoggiando entrambe la mani sul petto del Direttore di gara, spingendolo leggermente (due giornate).  

1 giornata:

 ACERBI Francesco (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.  

ANTONELLI Luca (Genoa): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quarta sanzione).  

BASELLI Daniele (Atalanta): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).

BERTOLACCI Andrea (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 

BIGLIA Lucas Rodrigo (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

D'AMBROSIO Danilo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

DAINELLI Dario (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

EKDAL Albin (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

FLORO FLORES Antonio (Sassuolo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MARCHISIO Claudio (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).

PIZARRO CORTEZ David Marcelo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

RADU Stefanel Daniel (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

ROSSETTINI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).