Caputi: "Sconfitta che brucia. Al ritorno sarà dura"

Massimo Caputi mette in guardia la Juventus sulle difficoltà che troverà, tra sette giorni, nella gara di ritorno contro il Benfica.
25.04.2014 01:20 di  Enrico Danna   vedi letture
Caputi: "Sconfitta che brucia. Al ritorno sarà dura"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il gol segnato in trasferta potrebbe contare molto, alla fine, ma il Benfica che si presenterà a Torino, sarà una squadra decisamente insidiosa. La compagine lusitana infatti ha, tra le proprie fila, nel reparto avanzato, giocatori rapidi e brevilinei, in grado di essere devastanti negli spazi di campo aperto. Inoltre, sulle palle inattive, i giocatori del Benfica hanno dimostrato di poter essere sempre pericolosi.

La Juve quindi, dovrà fare molta attenzione a non scoprirsi e dovrà cercare inoltre di sfruttare al meglio il fatto che la difesa lusitana gioca molto sulla tattica del fuorigioco e non ha, al centro, giocatori rapidi, in grado di recuperare l'avversario lanciato a rete. Massimo Caputi, mette in guardia la squadra di Conte sulle difficoltà che incontrerà, tra sette giorni, allo Stadium: "Per la @juventusfc una sconfitta che brucia soprattutto dopo il meritato pareggio di #Tevez al ritorno sarà dura #BenficaJuve"