Alberto Cerruti: "Solo la Juve può perdere lo scudetto, con 7 punti di vantaggio sulla Roma è fuga decisiva. Pogba? Credo che andrà via"

26.01.2015 11:30 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Alberto Cerruti: "Solo la Juve può perdere lo scudetto, con 7 punti di vantaggio sulla Roma è fuga decisiva. Pogba? Credo che andrà via"
TuttoJuve.com

Alberto Cerruti, prima firma de "La Gazzetta dello Sport", commenta, interventuto alla trasmissione di "Radio Rai", "Radio Anch'io Sport", la corsa scudetto: "La Juventus ha già sette punti di vantaggio sulla Roma, può essere la fuga decisiva. Ilcrollo delle milanesi non è una novità in questa stagione, Milano è dimezzata rispetto alla capolista. Inter e Milan, in due, hanno 52 punti: ovvero soltanto tre in più della Juve che guida la graduatoria con 49 punti. Solo i bianconeri possono perdere il tricolore, ieri c'è stata una ulteriore prova di forza da parte della Vecchia Signora. La Roma è passata in pochi giorni da -3 a -7, i giallorossi continuano a regalare il primo tempo agli avversari. Questa situazione è preoccupante per i capitolini".

Cerruti, infine, parla anche di mercato, soffermandosi in particolare sul futuro di Paul Pogba: "Credo che andrà via. Quando fu ceduto Zidane, arrivarono Thuram e Buffon. La Juve è andata avanti senza Zidane e sta andando avanti senza Conte. Bisogna impiegare bene i soldi della futura cessione, sono certo che Marotta riuscirà in questa missione. L'arrivo a parametro zero di Pogba alla Juve, comunque, è merito del dirigente bianconero".