SEZIONI NOTIZIE

Verweij (Telegraaf): "De Ligt-Juve: è fatta. Costerà 70 milioni"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Mike Verweij, giornalista del Telegraaf, ha appena twittato sul futuro di Matthijs De Ligt. Secondo il collega sembra davvero imminente il passaggio del difensore centrale olandese al club bianconero. Ecco i suoi cinguettii.

"Matthijs de Ligt non è più con l'Ajax al campo di allenamento in Austria. Potrebbe attendere il completamento del trasferimento" e "Ajax e Juventus sono d'accordo sulla quota di trasferimento Matthijs de Ligt. Documenti ora in ordine. Trasferimento completato!!".

Secondo il collega, l'affare si sarebbe chiuso sulla base di 70 milioni di euro che i bianconeri verseranno nelle casse dei Lancieri.

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
09:00 Primo piano KULUSEVSKI, SI SENTE PRONTO, LO SARA' SUL SERIO? 09:00 Altre notizie Corsera - Via libera 08:50 Altre notizie Gazzetta - Da Tevez a Veron e che bis per Milito Così la “saudade” non è solo in Brasilep 08:40 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo più due Juve 08:30 Calciomercato Gazzetta - Napoli, ultimatum Milik
08:20 Altre notizie "Trentacinque anni fa, l’Heysel". Il ricordo della Juventus 08:10 Calciomercato Gazzetta - Higuain, ultimo tango 08:00 Calciomercato Sport - La Juve rinuncia a includere Arthur nell’operazione Pjanic 07:45 Altre notizie Gazzetta - Che caos sulla ripresa 07:30 Altre notizie Bucchioni su tmw: “Il venti giugno riparte un campionato falsato. Resta la paura della quarantena e un nuovo stop. Sky tratta sul chiaro. Oggi il calendario. Il Milan furibondo. L’anno prossimo i play-off in A. Inter, Cavani anche con Lautaro” 07:15 Altre notizie Il Giornale - Habemus serie A, ma arbitra il virus 07:00 Altre notizie Gazzetta - Si Gioca 06:45 Primo piano ESTERNI, PRONTO IL PIANO B 06:45 Altre notizie Corsport - Evvai! 06:30 Altre notizie Tuttosport - Era ora! Sul mercato: Juve, dal Chelsea anche Emerson 04:40 Primo piano LA NOTIZIA PIU' BELLA, MA IL RISCHIO RESTA ALTO... 01:30 Altre notizie Massimo Pavan a Radio Bianconera: "Alla Juve servono centrocampisti con gol. Ripartenza ottima, ma ..." 01:15 Calciomercato La contropartita per Higuain piace a tanti 01:03 Il punto L'IMBOSCATA - Le idee (sbagliate) di Gravina. Sarri può fare qualcosa di epico, ma non insegua il Sarrismo. Arthur, Jorginho e Tonali: non c'è partita. Juve, Inter e la trattativa col Brescia: la verità. Milik o Icardi? Spunta un 9 inatteso 01:00 Calciomercato Milik, possibile braccio di ferro