DISCO VERDE AL MERCATO, GIUNTOLI ASPETTA DOMENICA

08.05.2024 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DISCO VERDE AL MERCATO, GIUNTOLI ASPETTA DOMENICA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domenica è sempre domenica e con la Salernitana la Juventus ha fissato la sua deadline, imprescindibile per provare a tornare in Champions League dopo un anno di ingiusta punizione. La gara con la Salernitana, che tra l'altro l'anno scorso a Torino pareggiò in modo tutto particolare, è l'occasione giusta per tornare alla vittoria dopo un periodo che ha portato alla Juventus più delusioni che soddisfazioni.

Contro i granata non si può sbagliare, l'avversario è ultimo in classifica ha mostrato più lacune che altro in stagione, ma nel primo tempo contro l'Atalanta ha fatto vedere che non si può prendere assolutamente sotto gamba e questa Juventus, rischia seriamente di inciampare in un nuovo passo falso se non verrà giocata la partita migliore possibile.

Ci vorrà grossa attenzione e bisognerà anche cercare di non fare uno sforzo immenso, visto che la Juventus giocherà poi la finale di Coppa Italia mercoledì, altra partita fondamentale.

Se la Juventus domenica all'ora dell'aperitivo porterà a casa i tre punti, inizierà per Cristiano Giuntoli una nuova fase, quella del mercato, con i rinnovi ed anche la pianificazione degli acquisti, potendo competere con chi, come l'Inter è già qualificata.

Solo sbloccando la Champions la Juventus può iniziare a lottare sul mercato, deve farlo in fretta, anche una settimana può incidere, per questo la vittoria con la Salernitana è qualcosa di più che una necessità.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve