SEZIONI NOTIZIE

UNA DISCRETA JUVE VINCE A FERRARA ED ORA PENSA AL LIONE

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus cerca i tre punti a Ferrara, Sarri ripropone Chiellini con Rugani, in difesa con Alex Sandro e Danilo. Centrocampo con Bentancur, Matuidi e Ramsey, Cuadrado a supporto di Dybala e Ronaldo. 

Parte forte la Spal con Petagna che impegna Szczesny.La Juventus risponde con un gol annullato a Ronaldo, che ci prova poi dopo a lato e poi Cuadrado stoppato. 

Match aperto con la Spal che risponde con Missiroli, troppi errori per la Juventus. Troppo sotto ritmo la Juventus, bene la Spal in ripartenza. 

Dybala il più attivo, si inventa una grande giocata e prende un incredibile palo interno.

GRANDE RIPARTENZA - bellissima ripartenza della Juventus, Cuadrado serve Ronaldo che non sbaglia. 

Primo tempo con la Juventus avanti 1-0.

Parte bene la Juventus con Ronaldo che costringe Berisha alla grande parata.Esce Chiellini ed entra De Ligt, bella occasione per Cuadrado e Berisha para.La formazione di Sarri raddoppia in velocità, tre tocchi da Dybala a Ramsey che con un bel colpo sotto batte Berisha. 

Rugani interviene su Missiroli, il Var concede il rigore che Petagna realizza.Esce Ramsey ed entra Rabiot, poco dopo fuori Matuidi e dentro Bernardeschi. 

Ronaldo prova a chiuderla ma finisce a lato che poco dopo prende una grande traversa. La Juventus nel finale e’ in controllo di partita e rischia poco. 

Arriva la seconda vittoria consecutiva ed un piccolo allungo aspettando la reazione di Inter e Lazio. Ora sotto con la Champions. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Domenica 29 Marzo 2020
23:05 Altre notizie Lady Rugani: "Daniele aveva classici sintomi da Coronavirus e la Juventus è intervenuta" 23:00 Altre notizie VIDEO - Raccolta fondi Juventus, DE LIGT: "Tutti possiamo dare un aiuto" 22:45 Altre notizie Ecco come ha trascorso il pomeriggio De Ligt 22:30 Altre notizie Di Chiara: "Finale persa Uefa persa? Contro la Juventus mi sono rifatto nel 1994. Campionato? Servono certezze" 22:15 Altre notizie La Juventus su Instagram: "Ci manca la nostra casa bianconera, ma adesso è importante che restiate nelle vostre case"
22:00 Altre notizie DOUGLAS COSTA su Instagram: "Momento cinema! Consigliatemi una serie" 21:50 Altre notizie Ujfalusi ricorda vittoria Fiorentina contro la Juventus: "Grande gioia" 21:45 Altre notizie Ravezzani contro Cristiano Ronaldo: "Esagerati toni aulici su di lui" 21:40 Altre notizie Quarantena Coronavirus, Bonucci prepara il tiramisù e chiede ai followers: "Sarà buono?" 21:35 Altre notizie Del Piero in diretta Instagram: "Dybala fortissimo, prima o poi ci sfideremo con le punizioni" 21:30 Altre notizie BUFFON su Instagram: "Domenica in famiglia" 21:20 Altre notizie Dal Pino replica a Spadafora: "Non è il momento delle polemiche" 21:20 Altre notizie La Juventus rievoca gol di Cuadrado al Torino del 2015 21:15 Altre notizie Alvino contro Cristiano Ronaldo: "Fermate il mondo, voglio scendere" 21:10 Altre notizie Coronavirus, Matuidi ringrazia costruttori di ventilatori polmonari su Instagram 21:10 Altre notizie "A Casa con la Juve", ospiti Federico Bernardeschi e Francesca Michielin 21:00 Altre notizie Varriale contro Cristiano Ronaldo: "Ecco, anche un filino meno" 20:53 Primo piano Dal Portogallo - Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a passeggio per Funchal: quarantena violata? 20:45 Altre notizie Pistocchi sulla Juve: "Rinunciare a ostentare scudetti revocati. Quello sarebbe lo scudetto dell’etica" 20:30 Altre notizie I 10 calciatori ammirati da Leo Messi: c'è anche Ronaldo