SORPRESA OPPURE NO?

Kolo Muani, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi potrebbe essere confermato come sorpresa della giornata. L'attaccante francese è in netto ballottaggio con Kenan Yildiz e si giocherà fino all'ultimo la maglia nella partita più importante per lui da quando è alla Juventus. Eh si, si tratta del match per lui che conta di iù, perchè potrebbe essere quello del rilancio o della definitiva bocciatura.
Muani con Tudor ha avuto solo un numero marginale di minuti, tuttavia, non è riuscito a sfruttare al meglio il poco tempon che gli è stato concesso, andando incontro ad un lento, ma inesorabile, peggioramento del livello delle prestazioni.
A Torino, contro il Parma che parta dall'inizio, o che entri a gara in corso, si aspettano un grande cambio di rotta e che l'attaccante francese possa essere un protagonista migliore, magari regalando gol o assist.
I cinque gol in tre partite, ormai sono un lontano ricordo che mette tristezza solo a pensarci, un ricordo che è stato sostituito dalle prestazioni "nebbiose" delle ultime settimane e da una grande capacità di essere molto inconcludente.
I dubbi odierni sono gli stessi che riguardano il futuro del calciatore francese che giorno dopo giorno appare sempre più lontano da Torino, del resto i parametri per la sua conferma sono economicamente importanti, si parla di un ingaggio da oltre 8 milioni di euro e un riscatto tra i 45 ed i 50 milioni, cifre non banali che la Juventus, oggi non vorrebbe spendere a meno di non ritrovare il Kolo Muani delle prime settimane in bianconero.
@Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA per vedere la petizione sulla restituzione degli scudetti.