NEDVED: "Lukaku? In Italia lo hanno scoperto adesso, noi sapevamo che fosse un grande giocatore. Non mi fa effetto inseguire. Chiesa..."

24.03.2021 16:55 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
NEDVED: "Lukaku? In Italia lo hanno scoperto adesso, noi sapevamo che fosse un grande giocatore. Non mi fa effetto inseguire. Chiesa..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di DAZN, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato anche della trattativa poi sfumata tra la Vecchia Signora e Romelu Lukaku, con il belga che oggi sta facendo le fortune dell'Inter. "Magari in Italia hanno scoperto Lukaku solo adesso che è all'Inter, ma noi sapevamo fosse un grande giocatore. Ma ne abbiamo seguiti tanti, ora non mi va di dire se abbiamo seguito anche lui", il dribbling del ceco.

Sulla lotta Scudetto: "Qui non si pensa a difendere i primi quatto posti, ma pensiamo a raggiungere quelli davanti. Nonostante critiche e difficoltà, dobbiamo essere forti e dare di più. Questo dobbiamo fare nei prossimi due mesi – ha avvisato Nedved –. Non mi fa alcun effetto inseguire dopo tanti anni, piuttosto mi fa effetto vedere lo scudetto sulle maglie della Juve dopo oltre tremila e duecento giorni. Mio figlio andava alle medie e oggi va all'università...".

Su Chiesa: "Non mi ha sorpreso quello che sta riuscendo a fare, eravamo convinti di quello, qualità ce ne sono. Per la rabbia sul campo e in allenamento, è un giocatore da Juve. Mi ha sorpreso l'inserimento. Deve capire che è ancora all'inizio, può fare ancora di più e diventare di livello mondiale"