SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - ARTHUR e PJANIC hanno firmato i loro nuovi contratti con Juventus e Barcellona. Annunci nelle prossime ore. Domani seconda parte delle visite mediche per Correia (FOTO)

di Redazione TuttoJuve
Fonte: dal nostro corrispondente a Torino, Simone Dinoi. In redazione Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

22:15 - ARRIVA ANCHE LA FIRMA DI PJANIC - Miralem Pjanic ha siglato in questi minuti il contratto con il Barcellona. Il centrocampista bosniaco può considerarsi dunque un nuovo giocatore blaugrana. Nelle prossime ora gli annunci ufficiali dei club

19:34 - ARTHUR HA FIRMATO - Arthur ha firmato il contratto che lo legherá alla Juventus. Nelle prossime ore arriverà l'annuncio ufficiale.

15:45 - VISITE MEDICHE TERMINATE PER ARTHUR E PJANIC - Arthur e Pjanic hanno terminato le visite mediche al JMedical.

15:44 - PRIMA PARTE DI VISITE MEDICH PER CORREIA - Anche Felix Correia ha terminato la prima parte dei test fisici. Il ragazzo classe 2001 completerà le visite mediche nella giornata di domani.

13:41 - ARTHUR È ANCORA AL JMEDICAL - Sono ancora in corso le visite mediche di Arthur con la Juventus.

12:15 - VISITE MEDICHE ANCHE FELIX CORREIA - In questo momento al JMedical è presente anche Felix Correia che sta soste le visite mediche con la Juventus. Il giocatore classe 2001 arriva dal Manchester City.

10:40 -  ECCO CHI ACCOMPAGNA ARTHUR - Arthur è stato accompagnato da suo padre e suo fratello, che hanno negoziato con la Juve. Ci sono anche Robert Fernández, ex segretario tecnico del Barça, il suo fisioterapista personale Adrián Martínez e l’avvocato Vicente Forés.

09:45 - ARTHUR E PJANIC AL JMEDICAL, EVITATI MEDIA E TIFOSI - Arthur e Pjanic sono arrivati al JMedical. I due giocatori sono entrati da un ingresso secondario, evitando così giornalisti e tifosi. Comprensibile che Juventus e Barcellona non vogliano dare troppo risalto mediatico ad un'operazione che si sta chiudendo nella fase decisiva della stagione sportiva, con i due calciatori chiamati a disputare ancora numerose partite con le loro attuali squadre. 

08:50 - ANCHE PJANIC ATTESO AL JMEDICAL PER LE VISITE - Come confermato da Sky Sport, le visite avverranno in maniera insolita, ovvero nello stesso luogo: il JMedical. Oltre ad Arthur, infatti, anche Pjanic effettuerà nella struttura sanitaria della Juventus test e controlli medici propedeutici al trasferimento al Barcellona. A Torino, infatti, è sbarcato anche il medico del club blaugrana che seguirà le visite del bosniaco.

08:40 - I DETTAGLI DELL'AFFARE - Come riferito da Sky, l'affare si è sbloccato nel momento in cui è arrivato il sì di Arthur alla Juventus. Lo scambio che porterà Miralem Pjanic al Barcellona e il centrocampista brasiliano classe 1996 alla Juventus a partire dal 2 settembre è quindi in dirittura di arrivo: in favore del club spagnolo è previsto un conguaglio di 10 milioni di euro. Il cartellino di Arthur è infatti valutato 70 milioni (più 5 di bonus), mentre quello del bosniaco 60 più bonus. Al centrocampista blaugrana andrà un ingaggio da cinque milioni di euro a stagione più bonus. 

08:30 - ARTHUR DAY - E' il giorno di Arthur. Il centrocampista brasiliano del Barcellona, sbarcato ben oltre la mezzonotte a Caselle, ha riposato qualche ora in hotel e tra poco sarà al JMedical per sostenere le visite mediche che anticipano la firma del contratto con la Juventus. Ad attendere l'ex Gremio all'esterno della struttura sanitaria del club bianconero circa una decina di tifosi, un paio muniti di bandiera del Brasile.

00:48 - ECCO ARTHUR - Arthur, pantaloni scuri e maglioncino bianco, è appena uscito dall'aeroporto di Torino Caselle ed è salito a bordo di un van che lo ha porterà a Torino. Domani mattina il brasiliano è atteso al JMedical per sostenere le visite. (FOTO-VIDEO)

00:35 - ARTHUR ATTERRATO A CASELLE! - Il centrocampista del Barcellona Arthur è appena atterrato a Caselle. Tra poco scenderà dall'aereo e lascerà l'aeroporto per dirigersi in hotel. Domani mattina sono in programma le visite mediche propedeutiche al trasferimento alla Juventus.

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
10:10 Altre notizie Mihajlovic contro Sky: "La trasmissione condotta dal marito della Parodi sembrava Inter Channel" 10:00 L'Avversario QUI ATALANTA - Toloi: "Avanti con questa mentalità, ora testa alla Juve" 09:50 Altre notizie Corsport - Rugani e Bonucci sotto accusa, la Juventus si scopre fragile se manca De Ligt 09:40 Altre notizie Mutti a RBN: "Milan-Juve da archiviare velocemente. L'Atalanta punta al secondo posto" 09:30 L'Avversario QUI ATALANTA - Gasperini: "Punti recuperati alla Juventus? Se le vinciamo tutte..."
09:20 Altre notizie Repubblica - Guidolin: "Juve-Atalanta sfida cruciale" 09:10 Altre notizie La Verità - La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar. Anche la Juve soffre di amnesie 09:00 Calciomercato Gazzetta - Milik e Bernardeschi, lo juventino guadagna molto 09:00 Primo piano SE NON SIETE DA JUVE, MEGLIO FARSI DA PARTE! RIFLETTERE PER IL DOMANI... 08:50 Altre notizie Libero - La Juve adesso è più forte 08:40 Altre notizie Gazzetta - D come Dipendenza 08:30 Altre notizie Repubblica To - Tra Juventus e Atalanta sfida scudetto con vista Europa 08:20 Calciomercato Gazzetta - Anche il Milan su Tonali 08:10 Altre notizie Leggo - Sarri e la Juve si scoprono fragili con le grandi 08:00 Altre notizie Gazzetta - Amnesie ed errori, big in discussione 07:45 Altre notizie Gomez: “Speriamo sia la volta buona di battere la Juve” 07:30 Altre notizie Gasperini sulla Juventus: “Una partita a sé, abbiamo sei punti per la matematica qualificazione in Champions, siamo vicini a Lazio e Inter. Può essere un test in previsione Champions” 07:15 Altre notizie Ranieri: “Atalanta come il Leicester? Difficile” 07:00 Altre notizie Corsport - Settebello, Scudetto bollente 06:45 Primo piano A VOLTE SERVE ANCHE IL "HALMA HALMA" E C'E' UN DIFETTO