SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allegri ha lasciato la Continassa. Non è atteso nessun comunicato, domani nuovo vertice. Usciti anche Nedved e Agnelli

di Camillo Demichelis
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
Vedi letture
Foto

18:05 - NEDVED E AGNELLI HANNO LASCIATO LA CONTINASSA - Pavel Nedved e Andrea Agnelli hanno lasciato la Continassa, nessuna dichiarazione da parte dei dirigenti bianconeri.

18:03 - DOMANI NUOVO VERTICE - Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo l'incontro di oggi tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli non è previsto nessun comunicato ufficiale del club. Domani, venerdì, si terrà un altro vertice tra l'allenatore e la dirigenza della Juventus, in cui saranno presenti anche Paratici e Nedved.

17:31 - ALLEGRI HA LASCIATO LA CONTINASSA- Allegri ha appena lasciato la Continassa e quindi il vertice con la Juventus sarebbe finito.

17:27 - LE PARTI STANNO DISCUTENDO DEL MERCATO E DEL RINNOVO DI ALLEGRI - La Juventus e Allegri, nell'incontro che è in corso alla Continassa stanno parlando di mercato e - riferisce Sky Sport - di un'eventuale rinnovo con adeguamento, 

17:11 - INCONTRO ANCORA IN CORSO - L'incontro tra la Juve e Allegri e ancora in corso. I tifos juventini seguono la vicenda con grande interessa è in serata potrebbero già eserci delle comunicazioni da parte del club.

16:14 - ANNUNCIO GIÀ IN SERATA - L'incontro decisivo tra la Juve e Allegri e in corso e stando a quanto afferma Sky Sport già in serata ci sarà un annuncio sul futuro del tecnico livornese. Quindi si saprà se ci sarà il rinnovo per l'allenatore o se le strade si separeranno. 

15:19 TUTTI I VERTICI DELLA JUVE SONO AL JTC - Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici sono all'interno del centro sportivo della Continassa e con loro c'è anche Massimiliano Allegri. Poco fa sono arrivati anche Claudio Chiellini e Cherubini. L'incontro decisivo tra la Juve e Allegri - riferisce Sky Sport - potrebbe essere in corso. 

13:50 - SPORTMEDIASET- AGNELLI - ALLEGRI OGGI IL SECONDO ROUND - (LEGGI QUI)

13:20 - MARCHETTI: "ALLEGRI - AGNELLI NESSUNO SI SBILANCIA - (LEGGI QUI)

13.10 - SPORTITALIA - DIALOGO COSTRUTTIVO IN ATTESA DI UNA DECISIONE - (LEGGI QUI)

12.40 - NELLE PROSSIME ORE POSSIBILE SUMMIT - Ieri in serata c'è stato un incontro tra il presidente Agnelli e Massimiliano Allegri. Secondo le ultime indiscrezioni di TuttoJuve.com l'incontro tra i due è stato interlocutorio, dunque i due torneranno sicuramente a parlare e nelle prossime ore infatti dovrebbe esserci un summit anche con Nedved e Paratici presenti. A breve dunque dovremmo sapere qualcosa in più del futuro della Juventus. 

11:51 - INCONTRO INTERLOCUTORIO TRA AGNELLI E ALLEGRI - Secondo Sky Sport, ieri ci sarebbe stato un incontro interlocutorio tra Agnelli e Allegri. Il summit vero e proprio avverrà oggi o nei prossimi giorni anche alla presenza di Nedved e Paratici. In questo incontro si capirà se andare avanti insieme o se le parti si separeranno

10:58 - ATTESE NOTIZIE SUL FUTURO DI ALLEGRI - All'esterno del centro sportivo della Continassa ci sono alcuni tifosi che stanno aspettando di avere delle novità sul fronte allenatore. Al momento non si hanno certezze e non è da escludere che l'incontro tra Agnelli e Allegri sia avvenuto ieri sera. Intanto questa mattina, il Presidente della Juventus verso le 8:20 ha varcato il cancello del centro sportivo della Continassa. Dopo di lui sono arrivati Fabio Paratici e Massimiliano Allegri. In giornata si spera possano arrivare alcune notizie per capire con esattezza se l'incontro c'è già stato o se ancora deve esserci.

09:20 - LA STAMPA - IL PIANO B PORTA A SIMONE INZAGHI - (LEGGI)



Massimiliano Allegri lascia la Continassa alle 17:.33.


L'uscita di Pavel Nedved dalla Continassa


L'uscita di Andrea Agnelli dalla Continassa

Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
22:45 Altre notizie Triestina-Juventus, il tabellino del match 22:30 Il pagellone dei campioni Triestina-Juventus 0-1, le pagelle. Dybala splendente, conferme Douglas Costa e Rabiot 22:20 Primo piano DYBALA REGALA LA VITTORIA MA PER PARMA SERVE ALTRO 22:15 Altre notizie Il Giornale - Classifica stupendi: primo Ronaldo poi Lukaku 22:00 Altre notizie Wanda Nara smorza i napoletani: “Amo vivere sul lago di Como” 21:45 Calciomercato Sky - Per Higuain non ci sono trattative calde 21:45 Primo piano LIVE TJ - TRIESTINA-JUVENTUS 0-1. Bianconeri vittoriosi con la magia di Dybala 21:30 Altre notizie Stendardo: "Juve squadra da battere, con Sarri migliora assetto tattico. De Ligt formidabile" 21:15 Calciomercato Sorensen verso la Svizzera 21:00 Calciomercato Sky - Mandzukic resta in uscita
20:45 L'Avversario Il Parma batte il Venezia con due gol di Gervinho 20:30 Calciomercato Dalla Germania - Salihamidzic apre a Mandzukic 20:25 Live TJ LIVE TJ - Triestina-Juve, le immagini del riscaldamento dei bianconeri 20:15 Altre notizie Tuchel: "Neymar è un mio calciatore. Senza soluzioni, resta con noi" 20:15 Altre notizie Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta 20:10 Altre notizie Giusto rinunciare a Icardi e tenere Dybala ed Higuain? Tifosi divisi 20:00 Altre notizie Kean venti minuti nella vittoria con il Watford 19:45 Altre notizie Condò a RBN: "De Ligt acquisto storico per la Juventus, più di CR7" 19:34 Calciomercato LIVE TJ - La Roma valuta Rugani. Ultime su Icardi 19:30 Calciomercato Marsiglia, passo avanti per Miranda