SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - 21 convocati per il derby: ancora out Chiellini. Domani spazio al 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Buffon. In attacco confermato il trio Bernardeschi, Dybala e CR7

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

22:15 - I CONVOCATI - Maurizio Sarri ha convocato 21 giocatori per il derby della Mole: fuori Chiellini e Alex Sandro, oltre a De Sciglio, Khedira e Demiral:

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio.
Difensori: De Ligt, Danilo, Bonucci, Rugani, Wesley.
Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore.
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri.


18:55 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Torino. Domani, Sarri confermerà il 4-3-3: in porta dovrebbe esserci Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre sulla sinistra ci sarà Danilo. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Il numero 25 juventino sembra in vantaggio su Matuidi. In attacco, Sarri confermerà il trio Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

17:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Torino. Nel corso di questa seduta, Maurizio Sarri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione anche se la sensazione è che domani non ci saranno molti cambi.

12:55 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Torino. Prima della seduta alle 16:15 ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Domani, il tecnico toscano sembra orientato a confermare il 4-3-3 e non dovrebbe fare molti cambi a livello di uomini. Una delle poche novità dovrebbe essere in porta dove dovrebbe esserci Buffon. Mentre in attacco si va verso la conferma del tridente formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
16:20 Juventus femminile Juventus su Twitter - Quanto è bella la nostra nuova maglia? 16:15 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 16:10 Esclusive TJ TJ - Arrigo Sacchi: "In Europa tifo Juve, perché è la squadra italiana più forte. Ronaldo deve giocare per la squadra. Persone come Conte fanno bene al calcio" 16:00 Altre notizie Juventus.com - Juventus-Lione: i precedenti 15:55 Altre notizie Massimo Pavan: "Sul futuro di Ronaldo c'è un post molto chiaro..."
15:50 Calciomercato Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha convinto Willian: sarà Gunners 15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere" 15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City 15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon