SEZIONI NOTIZIE

LA JUVE PREPARA I TAGLI, 25 MILIONI?

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Per comprare bisogna vendere e la Juventus lo deve assolutamente fare e pure in fretta per poi godere di risorse che sono utili e fondamentali ai nuovi colpi. In casa Juve, infatti, non ci si ferma, consapevoli che la formazioni si deve ancora rinforzare e che servono altri elementi per dare ad Andrea Pirlo una squadra che possa lottare con le migliori formazioni in Italia ed in Europa.

Fabio Paratici deve muoversi per un taglio di costi che gli possa permettere, poi, altri colpi che possano essere molto più funzionali degli attuali 

KHEDIRA - da Khedira si spera di recuperare almeno la metà dei 12 milioni lordi di ingaggio, sarebbe un bel risparmio, da capire se il tedesco si impunterà, oppure no, un pò di ottimismo c'è.

DE SCIGLIO - sono 4 i milioni lordi di ingaggio per De Sciglio per due anni, se i bianconeri lo cedessero in prestito con obbligo di riscatto a costo basso potrebbero risparmiare, 8 milioni potenziali più l'eventuale cartellino da 5 milioni circa, totale, 13 milioni.

PJACA - infine Pjaca, che ha un ingaggio lordo da 6 milioni di euro a stagione, anche in questo caso, i bianconeri sperano di risparmiarne il totale, da capire se qualcuno è disponibile.

In totale, potrebbero essere 25 milioni il valore del risparmio per i tre calciatori, non poco, una cifra utile da investire altrove, su giocatori più funzionali.

Sicuramente in questa sessione, i bianconeri hanno dimostrato di dover tagliare i costi, Fabio Paratici è al lavoro, missione non semplice,a fondamentale.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve