DYBALA TORNA AL CENTRO

28.05.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA TORNA AL CENTRO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paulo Dybala è pronto a tornare al centro del progetto bianconero. Il ritorno di Massimiliano Allegri e la contemporanea partenza di Cristiano Ronaldo, potrebbero riportare al centro del villaggio Paulo Dybala. La Joya, infatti, è pronta a riprendersi una posizione di primo piano nel progetto tecnico del nuovo allenatore, superando gli screzi del passato che non lo avevano visto nell'ultima stagione in cui il tecnico livornese era al comando, come protagonista.

Le problematiche, anche e soprattutto di compatibilità con Cristiano Ronaldo, erano state diverse e si era creata una situazione poco sostenibile.

Allegri, però sarebbe intenzionato a trovare una nuova posizione per l'argentino ridandogli lo scettro di comando del gioco d'attacco.

RINNOVO LA PRIORITA' -  la priorità al momento, quindi, sembra essere il rinnovo di contratto, Dybala ha un accordo che scade nel 2022, a Torino non possono stare per niente tranquilli ed il rischio di perdere il giocatore a costo zero è altissimo.

Le offerte, nel frattempo arrivano e sono diverse, allettanti e sostanziose, con tante società che hanno fiutato l'affare e vogliono l'argentino o con uno scambio o con un'offerta sui 50 milioni di euro.

A Torino, però non vorrebbero privarsi del giocatore, sanno benissimo che Dybala, dopo quest'anno difficile, potrebbe fare una grande stagione e per questo vorrebbero rilanciare la situazione.

Dybala potrebbe tornare al centro e Massimiliano Allegri sarebbe pronto ad assecondare questa scelta.