LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Fiato sul collo. Ma per chi?"

30.11.2021 20:46 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Emanuela Iaquinta
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Fiato sul collo. Ma per chi?"

Tra pochi minuti inizia la sfida tra Salernitana e Juventus all’Arechi ed è già aria di riscatto non solo per la Vecchia Signora che vorrebbe lasciarsi alle spalle i ko in Europa contro il Chelsea e in campionato contro l’Atalanta ma anche per i campani che sono ultimi in classifica a pari punti con il Cagliari. 
I ragazzi di mister Allegri sono dunque decisi a rialzarsi anche perché possono e devono, a tutti i costi se vogliono recuperare punti in vista perlomeno del quarto posto che attualmente dista 7 punti. Tanti ma non troppi a parer mio.

Il tecnico livornese è sicuro che i suoi giocatori stasera riprenderanno a segnare anche perché in 14 partite solo in 4 sono andati a segno due volte e punta tutto sul duo Dybala - Kean. Dall’altra parte mister Colantuono schiera Simy con Bonazzoli per arrivare all’unico obiettivo che insegue da tempo: la seconda vittoria.
Non resta che attendere da spettatori questo match che ci riserverà goal e anche traverse da perdere il fiato! Fino alla fine forza Juventus!