SEZIONI NOTIZIE

LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Derby carico di significato. Attenti all'attacco granata"

di Redazione TuttoJuve
Fonte: di Emanuela Iaquinta
Vedi letture
Foto

Luci accese all’Allianz stadium e tutti pronti per il derby della Mole! Le squadre Juventus e Torino accompagnate dai loro rispettivi Mister Andrea Pirlo e Marco Giampaolo (che torna in panchina dopo aver sconfitto il Coronavirus) si sfidano per la decima giornata di serie A. Derby carico di significato per entrambe le squadre e che potrebbe essere decisivo: i bianconeri sono stati raggiunti dalla Lazio e si trovano a 17 punti insieme a Roma e Napoli mentre i granata non hanno ancora inanellato due vittorie consecutive. Ricordiamo che la storia è a favore dei bianconeri poiché sono rimasti inbattuti in 27 delle ultime 28 gare contro il Toro e l’unica sconfitta nel parziale risale al 2015. Mister Pirlo, senza Morata squalificato nel match contro il Benevento, schiera la Joya, Paulo Dybala, a fianco di Cristiano Ronaldo insieme a Chiesa, reduce dal suo primo gol in maglia bianconera e Kulusevski, preferito a Ramsey. L’attacco che potrebbe mettere in difficoltà la difesa bianconera è capitanato da Belotti, in ottima forma e in cerca del suo 100esimo gol in maglia granata in tandem con Zaza.
Da Juventina doc lasciatemi dire una cosa: felice che Quagliarella non giochi più nel Toro... quel gol che portò in vantaggio i granata me lo ricordo ancora!!! Fino alla fine forza Juve!

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
20:35 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL - Pochi minuti all'inizio della sfida: tutto pronto all'Allianz Stadium 20:34 Altre notizie FLOCCARI a Raisport: "Partita importantissima per noi. Un piacere sfidare campioni come Buffon" 20:30 Altre notizie Rossi (Jtv): "In Juve - Spal mi sembrano due i temi predominanti" 20:20 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Raisport: "Questo passaggio del turno vale tanto. Futuro? Non ci penso, vivo alla giornata" 20:10 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI a Raisport: "Giochiamo in tutte le competizioni per cercare di vincere. Vigili sul mercato. Futuro Buffon? La Juve è casa sua, ne parleremo quando lo riterrà opportuno"
20:00 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Jtv: "È una partita secca e non ci sono margini di errore. Siamo in ripresa e dobbiamo confermare il trend" 19:50 Altre notizie Atalanta - Lazio 3-2. Nerazzurri accedono alla semifinale di Coppa Italia 19:40 Altre notizie Sky - Dzeko lavora ancora da solo. Il bosniaco potrebbe saltare il match contro il Verona 19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri" 19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione" 18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna 18:30 L'Avversario QUI SAMPDORIA - Squadra al lavoro in vista della Juventus: il report 18:20 Altre notizie Scontro Ibra-Lukaku, venerdì il verdetto del Giudice Sportivo 18:10 Altre notizie Covid-19, accordo economico per i calciatori e le calciatrici dilettanti 18:03 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - I convocati. C'è Alex Sandro. Assenti Bentancur e CR7. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt e Demiral. In attacco toccherà a Kulusevski e Morata 18:00 Altre notizie Milan, doppia tegola per Pioli: si fermano Kjaer e DIaz 17:59 Altre notizie Giorno della Memoria, Gravina: "Calcio veicolo per tramandare valori"