SEZIONI NOTIZIE

L' "INTRUSO" - SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Maurizio Sarri ha deciso: in campo, proprio come piaceva a Massimiliano Allegri, c'è un professore che quando sta bene va inserito, si chiama Sami Khedira. E' incredibile come il tedesco riesca sempre e comunque a farsi apprezzare da tutti gli allenatori come un calciatore non solo utile ma addirittura insostituibile, nonostante i problemi che lo hanno sempre caratterizzato.

Anche in questa stagione, l'ex Real non sembrava da inserire tra i probabili titolari, invece, Sami è riuscito in queste settimane ad imporsi e lo abbiamo visto titolare nelle prime amichevoli e probabilmente lo sarà nella gara di Parma.

SAPIENZA TATTICA ED INSERIMENTI -  di Khedira piacciono la sapienza tattica e la capacità di inserirsi in modo costante e decisivo al punto da essere il centrocampista che ha  avuto la media più alta di realizzazione in bianconeri negli ultimi anni. Non sorprende, quindi, che venga considerato dal nuovo allenatore come un calciatore molto utile e che potrebbe dare una grande mano alla squadra.

SPALLATA AD EMRE CAN - alla fine dello scorso campionato erano in molti quelli che consideravano Emre Can titolare inamovibile e Khedira come partente, ma al momento la situazione sembra capovolta con Sami titolare ed Emre verso una clamorosa partenza, che potrebbe, però essere molto pericolosa.

Al momento, però, le scelte sembrano abbastanza chiare, Khedira titolare ed Emre Can alternativa, vedremo se sarà una scelta momentanea o definitiva, sicuramente le partite saranno tante e ci sarà bisogno di tutti, nel frattempo Sarri ha dato una cattedra a Khedira, pronto a svolgere lezioni di centrocampo, un pò come piaceva anche a Massimiliano Allegri che lo definiva spesso insostituibile.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
14:40 Altre notizie Manolas: "La Juve resta la più forte, ma noi lotteremo per vincerle tutte" 14:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Un anno fa il primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero" 14:30 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa 14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene" 13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta" 13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri"
13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..." 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa" 12:25 Altre notizie Parole di Conte, tifosi infuriati 12:20 Altre notizie Vieri: "Sarri? Non mi piacciono le lamentele, anche la Fiorentina ha giocato alle 15 e lo ha fatto meglio dei bianconeri"