SEZIONI NOTIZIE

L'"INTRUSO" - LA VENDETTA DEL PIPITA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Gonzalo Higuain è carico e determinato, è stato decisivo nel derby ed anche contro la Lokomotiv Mosca in Champions League. 

Nel derby un’azione straordinaria con un tiro al volo parato da Sirigu e poi l’assist decisivo per Matthijs De Ligt ed ancora a Mosca quello scambio stretto di tacco bellissimo per Douglas Costa. 

Il Pipita è più che mai determinante in questo momento sia che entri dall’inizio sia che entri a partita in corso. 

È voluto rimanere a Torino a tutti costi, ha voluto restare, ha voluto rivivere le emozioni con la maglia bianconera e soprattutto ha voluto vivere ancora una volta un’esperienza con un allenatore che lo tiene in grande considerazione e che lo considera quasi un figlio.

Ma per Higuain la stagione di quest’anno è l’anno della rivincita contro tutto e contro tutti contro le critiche eccessive vissute l’anno scorso e contro coloro che a gennaio l’hanno praticamente ho scaricato facendolo passare quasi per un calciatore finito.  

Insomma per lui è l’anno della rivincita della rivincita sia contro il Chelsea, sia contro il Milan, soprattutto con il Milan.

L’estate scorsa, il passaggio di Higuain a Milano ha fatto scalpore ed era stato accolto in maniera trionfale dai tifosi rossoneri, tuttavia all’ambiente non è stato favorevole come non lo era stato per Bonucci.

Non è riuscito a rendere al meglio e dopo soli sei mesi è andato a Londra dove non è stato confermato. Ora la Juventus dove ha una voglia incredibile di rilanciarsi e soprattutto di vendicarsi. Il Milan è la squadra migliore per prendersi una rivincita. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:45 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: Greco pareggia i conti. Diretta su Sportitalia 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo 13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri
13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS 10:30 Altre notizie Gazzetta - tra i convocati si rivede Pjaca 10:15 Altre notizie La Stampa - Tre punti pesantissimi