SEZIONI NOTIZIE

L’ “INTRUSO” - DE LIGT, LA JUVENTUS HA SCAMPATO UN’INSIDIA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus ha anticipato la concorrenza su Matthijs de Ligt ed ha fatto molto bene a vedere le big straniere che ora si muovono su un difensore e che sono pronto a spese folli per arrivarci.

Lo United non è riuscito a prendere Maguire per quasi 90 milioni di euro ed ora sta tentando tra gli altri di arrivare allo juventino Demiral, al momento con poca efficacia. Lo stesso vale per il Manchester City, indeciso tra Maguire, che costa più di De Ligt anche se come livello, probabilmente è un gradino sotto ed il tentativo di arriva ad Umtiti o Marquinhos. 

Sicuramente cerca un difensore anche il Psg, che ha preso Diallo dal Borussia Dortmund, ma tratta altre opzioni, tra cui lo stesso Umititi.

In ogni caso, la Juventus, si è mossa benissimo, molto meglio degli altri, prima degli altri, con maggior decisione e la consapevolezza di poter fare un grande colpo. De Ligt rappresenta il presente ed il futuro, ma anche una sfida alle grandi europee che troppo spesso a livello economico negli anni passati hanno fatto il bello ed il cattivo tempo, mettendo le formazioni italiane in un angolo.

Cristiano Ronaldo prima, De Ligt poi, rappresentano un segnale forte che la Juventus vuole dare all'Europa, i bianconeri ci sono ed anche quest'anno sono pronti a battagliare con i migliori, un segnale per il presente ma anche per il futuro, De Ligt è un talento che è certezza ma che lo sarà a lungo.

La dirigenza ha fatto un capolavoro, bloccarlo al momento giusto ed anticipare la concorrenza.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social 13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus" 13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real" 13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve
12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 12:20 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 12:20 Altre notizie Bergomi: "Allegri mi ha detto che Ronaldo ha bisogno di un centravanti puro per rendere al meglio" 12:10 Primo piano SARRI KO MA LA JUVE A PARMA DEVE ESSERE OK 12:10 Calciomercato Sportmediaset - Dybala già in serata a Parigi? La Juve chiede più di 80 milioni al PSG 12:00 Altre notizie Sky - Martusciello pronto a guidare la Juve contro il Parma, per Sarri esordio in panchina contro il Napoli? 11:50 Calciomercato In Spagna smentiscono l'ipotesi Suarez-Juve 11:40 Altre notizie Sbaglia rigore, insulti razzisti a Pogba 11:40 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 11:30 Calciomercato Dalla Spagna: la Juve chiede informazioni al Barca per Dembele