SEZIONI NOTIZIE

L'"INTRUSO" - CONTE E LA FORTUNA DEGLI AVVERSARI SCARICHI, MENTRE LA JUVE

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Juventus ed Inter, la sfida si accende, il sorpasso dei nerazzurri ha fatto bruciare un po’ di rabbia i bianconeri, due punti persi a Sassuolo con episodi sfortunati sia in campo che in cabina di regia dove si sono persi qualche episodio da Var con De Ligt protagonista, cosa che non succede quando l’olandese in passato ha preso il pallone di mano. 

Tra nerazzurri e bianconeri la sfida è calda con Antonio Conte che ultimamente sembra godere della fortuna dalla sua parte visto che affronterà presto, per esempio, dopo la Roma, una Fiorentina ben diversa da quella affrontata dalla Juventus, mentre sabato per la Juventus c’e’ la Lazio, caso strano i nerazzurri l’avevani affrontata all’andata  senza Immobile, che in quel periodo era in polemica. 

I bianconeri dovranno poi vedersela anche con il Cagliari, fortuna per l’Inter averli affrontati in fase embrionale e non adesso che sono una vera e propria mina vagante, l’Inter invece se la vedrà prima della fine del girone di andata con un Genoa in totale crisi, la Juventus lo affrontò ancora con l’effetto Thiago Motta e solo un rigore di Ronaldo ha permesso di ottenere la vittoria. 

Senza ricordare la Sampdoria che Ranieri, comunque, sta rigenerando e che l’Inter ha affrontato in condizione di totale resa è solo l’espulsione di Sanchez ha reso la gara più equilibrata. 

Possiamo dire con estrema certezza che i nerazzurri al momento sono stati molto fortunati oltre che bravi ed hanno anche dalla loro un calendario che sembra più favorevole da qui al termine del girone di andata, motivo per cui la Juventus deve capire che punti persi come domenica possono alla lunga essere pesantissimi, sabato a Roma bisognerà recuperarli. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:45 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: Greco pareggia i conti. Diretta su Sportitalia 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo 13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri
13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS 10:30 Altre notizie Gazzetta - tra i convocati si rivede Pjaca 10:15 Altre notizie La Stampa - Tre punti pesantissimi