Sportitalia - Pedullà: "La Juve vuole prendere un centrocampista, Gundogan nel mirino. Isco il sogno, è un pallino di Marotta. Lavezzi potrebbe arrivare"

26.11.2015 23:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Pedullà: "La Juve vuole prendere un centrocampista, Gundogan nel mirino. Isco il sogno, è un pallino di Marotta. Lavezzi potrebbe arrivare"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato bianconero nel corso di "Calcio € Mercato", su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "La Juventus cerca un centrocampista per completare. Vorrebbe fare un centrocampista importante come Gundogan che va a scadenza nel 2017 e a Dortmund non sta bene e che vive il ridimensionamento del Borussia rispetto all'era Klopp. E' il tipo di centrocampista che come caratteristiche piace ai bianconeri. E' chiaro che Isco è un sogno da sempre, ma non è detto che il Real se ne privi, anche se lui non ha spazio.

Se i blancos lo mettessero sul mercato, ci sarebbe mezza Premier in corsa ed ha una valutazione importantissima, quindi dovresti fare un investimento di quelli pesanti, che la Juve potrebbe pensare di fare per la prossima estate, perchè è sempre stato un pallino di Marotta.  La Juve potrebbe prendere Lavezzi. Tra una settimana-dieci giorni, arriverà in Italia Mazzoni e quindi lì si giocherà la partita. La Juve non ha aperto a Rugani alla Sampdoria per il prestito e vedremo cosa accadrà durante la sosta natalizia. Nasri è un altro tipo di calciatore che la Juve segue da tanto tempo, però stiamo parlando di un trequartista e bisogna capire come può giocare Allegri".